Pomeriggio Cinque, la conduttrice confessa: “Clamorosa rivelazione su Andrea Piazzolla”
Barbara d’Urso è tornata a parlare anche oggi delle vicende legate all’eredità di Gina Lollobrigida. Ed in questa circostanza ha mandato in onda alcune dichiarazioni choc che il figlio della famosa attrice in tribunale ha fatto sul factotum di sua madre. Cosa ha detto? Ha rivelato che sua madre pare abbia raccontato a Paolo Limiti di aver avuto pietà per Piazzolla perchè sarebbe stato in fin di vita:
“Mia madre aveva raccontato a Paolo Limiti che aveva come pietà di Piazzolla perchè stava malissimo, era in fin di vita…”
Sempre in tribunale l’uomo ha anche raccontato che sua madre, parlando sempre di Piazzolla, avrebbe rivelato di essere felice se lui correva con l’auto perchè malato terminale: “Ha detto che aveva un tumore…Per questo gli avrebbe comprato delle auto…” Una volta finita la clip la conduttrice non ha nascosto tutto il suo stupore per questo nuovo retroscena.
Barbara d’Urso corregge il suo ospite e chiarisce: “Non ho particolare simpatia per nessuno”
E’ poi intervenuto immediatamente Roberto Poletti, il quale ha fatto presente che solitamente dire di essere malati terminali sarebbe il classico schema delle truffe, anche se ha tenuto a chiarire di non credere sia questo il caso: “E’ uno schema classico…” Ha quindi preso la parola l’avvocato Ingroia, che ha dichiarato subito che si starebbe parlando solo di persone che non ci sono più: “Si parla di persone morte…La Lollobrigida e Limiti non ci sono più…” A quel punto è stata costretta ad intervenire la conduttrice di Pomeriggio 5, che ha dato uno spoiler sulla puntata di oggi, correggendo il suo ospite. Il motivo? Semplicemente perchè queste dichiarazioni le ha fatto il figlio dell’attrice, che è ancora vivo e vegeto: “Si, ma Milko non è morto per fortuna sua…” L’avvocato ha però incalzato la presentatrice chiedendo come il figlio abbia potuto sapere certe cose. La d’Urso ha dapprima ripetuto che l’ha detto il figlio in tribunale e successivamente ha tenuto a chiarire la sua posizione: “Non ho particolare simpatia per nessuno…Li conosco tutti, quindi…”
La conduttrice non ha dubbi: “Le ipotesi adesso sono tre”
Barbara d’Urso ha poi rimandato in onda la clip in cui il figlio di Gina Lollobrigida ha fatto queste dichiarazioni choc su Andrea Piazzolla. E una volta terminato l’RWM la presentatrice di Pomeriggio Cinque non ha fatto mistero di credere che potrebbero esserci tre ipotesi plausibili su tutta questa faccenda:
“Le cose qua sono tre: O Andrea, e spero di no, stava male ed è poi guarito, o il figlio di Gina si è inventato tutto (e davanti ad un giudice la vedo difficile), oppure la terza ipotesi è che Gina abbia capito male…”
Ha quindi preso la parola un’ospite, che ha fatto notare alla presentatrice che la Lollobrigida non è mai sembrata essere poco lucida: “In tutte le interviste che hai fatto a Gina quante volte ti è sembrata poco lucida? Mai…” E la d’Urso, dopo aver rivelato di averla sempre vista lucida, ha però tenuto a chiarire che magari in quella occasione potrebbe aver sentito male. Ci saranno presto altri colpi di scena su questa vicenda?