Mia Ceran si arrende: “Non riesco più a condurre”, cancellato Nei tuoi panni
Nei tuoi panni chiude prima, la conduttrice è in difficoltà: “Mi fermo perché non ce la faccio”
Il talk di Rai Due chiude prima e ad annunciarlo è stata la stessa padrona di casa in un lungo e toccante post su Instagram in cui si è confessata a cuore aperto. Incinta di quasi nove mesi quindi prossima al parto, Mia Ceran ha ammesso di non farcela più a condurre e gestire la sua famiglia, oltre al figlio in arrivo anche un altro di un anno e mezzo, contemporaneamente. “Mi fermo perché a volte va bene dire: non ce la faccio” ha ammesso la conduttrice che poi ha aggiunto:
“Io nel mio piccolo non riesco più a fare la giocoliera tra un programma televisivo quotidiano, un podcast 6/7, un figlio di un anno e un altro in arrivo.”
Mia Ceran si ferma: il programma di Rai2 chiude prima del previsto, il 3 marzo
Nel suo lungo post sfogo su Instagram la conduttrice ha confessato che fino a pochi mesi fa, sulle ali dell’entusiasmo si è sentita pronta e carica per questa nuova avventura, sicura che non solo avrebbe continuato fino all’ultimo, ma anche che una volta partorito subito sarebbe tornata in onda. Invece, a volte le cose non accadono come immaginato, La Ceran sta avvertendo troppo la difficoltà di conciliare tutto e quindi ha deciso di lasciare prima del previsto il timone del suo programma.
“Nei tuoi panni andrà in onda per questa stagione fino al 3 marzo (al nono mese della mia gravidanza) ma dopo il parto mi prenderò una pausa, fino all’autunno.”
ha ammesso Mia ringraziando tutta la squadra per l’opportunità, la professionalità e soprattutto l’umanità di chiederle spesso se stesse bene e se la sentisse di continuare. Nel suo messaggio ha anche citato la premier neozelandese Jacinda Ardern che con coraggio ha scelto di non ricandidarsi perché appunto non in grado di essere in piena forma.
Nei tuoi panni saluto il pubblico il 3 marzo: dubbi e perplessità su una seconda edizione
Il programma su Rai2 condotto da Mia Ceran, quindi, chiuderà molto prima del previsto per la stanchezza della conduttrice. La trasmissione, incentrata su un esperimento sociale in cui i componenti di una famiglia si scambiano i ruoli, forse a causa della collocazione sbagliata o altro non sta avendo degli ottimi risultati ottenendo uno share pari al 2%. Questi numeri fanno ipotizzare che, molto probabilmente, non ci sarà una seconda edizione della trasmissione.