X


Fiorello irrompe a È sempre mezzogiorno: “Succederà domani a Viva Rai2”

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto fiorello e sempre mezzogiorno

Sorpresa per Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: arriva l’amico e collega

Grande evento oggi, mercoledì 1 febbraio, nella nuova puntata del programma culinario di Rai1. Infatti mentre stavano cucinando gli Improtas la conduttrice ha ricevuto la videochiamata improvvisa di Fiorello insieme alla sua spalla destra Fabrizio Biggio. Il conduttore ha inviato la maglietta di Viva Rai2 ad Antonella, che l’aveva desiderata tanto al punto da lanciare ieri un appello in diretta al collega, e oggi la conduttrice l’ha indossata con orgoglio. Chiedendo come le stesse addosso lo showman ha risposto che le sta benissimo e che lui, però, adesso vuole il grembiule della trasmissione di cucina di Rai1. Antonella ha detto che gliel’ha spedito ieri e dunque che sta per arrivare.

“Allora domani ci faccio la puntata”

ha annunciato il conduttore di Rai2.

Il conduttore di Viva Rai2 fa una rivelazione sul collega

Durante la videochiamata Fabrizio Biggio ha rivelato che Fiorello ha detto di voler indossare per un mese intero il grembiule di È sempre mezzogiorno (dove Antonella Clerici ha rischiato di cadere), manterrà la promessa? Intanto Biggio ha mostrato anche un vassoio pieno di frappe e pare che per Antonella non fosse una sorpresa. Infatti la conduttrice ha detto:

“Le frappe le ha portate Anna Moroni! Vedi, lo so, io so tutto”.

Sorpreso Fiorello ha confermato e ha raccontato che stamani ha incontrato la Moroni. Spazio poi ad una confessione inaspettata del conduttore di Rai2 proprio sulla vera rivelazione del programma, ovvero Fabrizio Biggio. Fiore ha infatti detto che ha origini francesi, che cucina benissimo (soprattutto le crepes) e per dimostrarlo l’ha fatto parlare francese in diretta con ottimi risultati.

Fiorello fa una promessa alla collega: “Ci sto”

Dopo aver saputo che Fabrizio Biggio cucina così bene le crepes la conduttrice di È sempre mezzogiorno l’ha invitato ufficialmente in trasmissione. Anzi, ha chiesto al conduttore di Rai2 se per un giorno potrebbe fare a meno di Biggio in modo che quest’ultimo possa venire in diretta da lei. “Sì, ci sto” ha detto il conduttore di Viva Rai2, dopo l’incredibile annuncio fatto oggi in diretta sul Festival di Sanremo. “Ma come ci stai?” ha detto Fabrizio Biggio facendo il finto offeso. Infine Fiore ha spiegato di dover mandare Biggio in due programmi della Rai. Uno è appunto quello culinario della Clerici mentre l’altro è quello dove c’è Guglielmo Mariotto, ovvero Ballando con le stelle, perché Biggio è bravo a ballare.