X


Antonella Fiordelisi lascia Edoardo Donnamaria: “Mi hai messa in cattiva luce”

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi lascia

La discussa gieffina chiude la storia con il fidanzato: “Non stiamo più insieme”

C’è stata parecchia tensione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, nella puntata del reality show di ieri sera. Purtroppo non sono servite le parole del padre dello speaker, visto che la modella dopo la diretta su Canale 5 ha preso la sua decisione definitiva, ovvero quella di troncare la storia d’amore con il romano. La gieffina stufa di essere stata considerata falsa e vittima, ha chiuso con il volto di Forum dandogli questa motivazione:

Mi hai messa in cattiva luce con il tuo gruppetto che applaudiva. Da adesso in poi io sono sola come lo sei tu. Io e te per quanto mi riguarda non stiamo più insieme“.

La decisione dell’ex schermitrice: “Non mi lascerò più andare con nessun uomo”

Subito dopo il nuovo appuntamento serale del GF Vip 7, la discussa gieffina Antonella Fiordelisi ha preso la sua scelta. La modella parecchio delusa dalle accuse che le ha fatto Edoardo Donnamaria, l’ha lasciato dicendosi convinta che tra loro non potrà andare bene neanche nella vita reale: “Non riesco più a sopportare tutto questo. Se avrai bisogno di me ci sarò ma non come fidanzata. Se non stiamo bene qui è impossibile che cambi fuori”. La diretta interessata dopo aver precisato allo speaker che sono tante cose che non accetta di lui, ha fatto sapere in che modo si comporterà da adesso in avanti: “Ho creduto in una cosa che non era quella. Non mi lascerò più andare con nessun uomo“. Inoltre gli ha ribadito di vederlo cambiato: “Pensavo di aver trovato un amore vero”.

Edoardo Donnamaria si lamenta del silenzio di Antonella: “Non sa cosa dire”

Inoltre la modella che è stata massacrata, si è sfogata con le lacrime agli occhi con i coinquilini Davide Donadei e Sarah Altobello, sul comportamento del volto di Forum: “Mi fa tanto male vedere che mi ha dato della finta con i miei nemici qui dentro, quindi ho deciso di chiudere”. Il gieffino invece si è lamentato con Micol Incorvaia e Giaele De Donà, esternando il suo fastidio per non essere riuscito a chiarire con la fidanzata: “Prende e se ne va. Anche oggi quando Alfonso le ha chiesto lei non ha detto una parola”. A detta del romano, il fatto che l’ex schermitrice si rifiuti di rispondere stando in silenzio non è una cosa positiva: “Significa che non sa cosa dire”.