X


Beautiful, Sean Kanan (Deacon) shock: “Sono stato a un passo dalla morte”

Scritto da , il Gennaio 30, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Deacon Sharpe

La confessione shock dell’attore di Deacon: “Arrivai a un passo dalla morte”

I due clamorosi ritorni di Sheila Carter e Deacon Sharpe hanno dato nuova linfa a Beautiful. I due si sono addirittura alleati e, nelle prossime puntate, ne vedremo delle belle. L’attore di Deacon, Sean Kanan, si è raccontato in un’intervista sul settimanale DiPiùTv in cui ha svelato un suo lato inedito. A differenza del suo personaggio nella soap americana che è uno spavaldo, l’attore ha sempre fatto fatica a socializzare. Solo le arti marziali gli hanno dato sicurezza e il successo perché è stato scelto per recitare in Karate Kid, il ruolo che l’ha lanciato. Durante le riprese non si risparmiò tanto che, per l’eccessivo impegno, arrivò a un passo dalla morte. Ecco il suo drammatico racconto:

“Un giorno ho sentito un dolore acuto nella parte superiore della coscia sinistra ma poichè volevo andare a Las Vegas durante le vacanze di Natale, ho preso più di un’aspirina. Il dolore però non passava. La vigilia di Natale ho perso i sensi. Il dolore alla coscia sinistra era causato da un’emorragia dell’arteria femorale”.

L’aspirina aveva aggravato la situazione, solo grazie al tempestivo intervento dei medici che l’hanno operato immediatamente si è salvato.

Beautiful, Sean Kanan: “Sono stato vittima di bullismo da ragazzo”

L’attore di Deacon ha avuto un’altra esperienza dolorosa: è stato vittima di bullismo. Confessa:

“Ero uno dei pochi bimbi ebrei della scuola che frequentavo, ero sovrappeso, portavo gli occhiali, ero timido. Dei bulli mi presero di mira, mi insultavano, mi terrorizzavano”.

Poi ha iniziato a studiare arti marziali, da brutto anatroccolo è diventato un bel cigno e ha acquistato sicurezza ma, solo grazie alla recitazione, ha sconfitto anche la timidezza. L’attore di Beautiful ha lottato a lungo anche contro l’alcolismo, ha smesso solo quando ha avuto un incidente ed è stato arrestato.

L’attore di Deacon è rinato: “Mia moglie e la fede mi hanno salvato”

Sean Kanan ha vissuto l’inferno: non solo un incidente in cui ha rischiato di perdere la vita ma anche il bullismo e l’alcolismo. Ora, anche grazie al personaggio di Deacon in Beautiful che gli sta regalando grandi soddisfazioni, è rinato ma deve dire grazie a due cose soprattutto: “Mi hanno aiutato la fede e l’amore per mia moglie Michele che mi ha visto nei momenti peggiori ma è rimasta accanto a me”. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5 (l’attrice di Sheila ha fatto uno spoiler clamoroso).