Amici 22, Gianmarco crolla con Alessandra Celentano: “Qualcosa mi logora”
Gianmarco Petrelli rivela le sue paure all’insegnante: “Ho insicurezza di non soddisfare le richieste”
E’ uno degli allievi su cui i professori di Amici 22 si sono più divisi ma anche uno dei più tenaci. L’allievo di Alessandra Celentano, spesso criticato e messo alla prova da Raimondo Todaro, sta vivendo giorni non facili per diversi motivi. Il primo è l’ingresso di Paky, nuovo ballerino di hip hop che ha voluto proprio la maestra, il secondo è un compito tutt’altro che semplice assegnato proprio da Raimondo e il terzo è la paura di non arrivare al Serale. Per questo oggi l’allievo ha incontrato la sua insegnante e le ha chiesto se lei avesse dei dubbi e dei punti interrogativi su di lui.
“C’è questa priorità che mi logora. Ho paura e insicurezza mia di non riuscire a soddisfare le richieste”
ha aggiunto.
Alessandra Celentano sprona l’allievo a reagire: “Non ti fare troppe domande”
E’ rimasta un po’ spiazzata l’insegnante di danza classica nell’apprendere tutti questi dubbi e tutte queste incertezze da parte dell’allievo e ha ammesso che si aspettava l’incontro fosse focalizzato più che altro al compito assegnato da Raimondo Todaro. Capendo però il momento difficile che sta vivendo Gianmarco, anche per la rottura con Megan, ha deciso di parlare della questione. In particolare la maestra di Amici 22 gli ha detto di continuare a fare il suo percorso senza farsi troppe paranoie. Pur capendo la paura nel vedere l’ingresso di Paky per Alessandra lui deve pensare solo a quello che ha fatto, a quello che sta facendo e che farà. Poi ha concluso:
“E’ inutile fare congetture adesso. Non ti fare troppe domande”.
L’insegnante di Amici 22 accetta il compito inviato dal collega: “E’ molto difficile”
Non è stato facile far staccare Gianmarco dall’argomento del Serale e concentrarsi esclusivamente sul compito assegnato da Raimondo Todaro. L’allievo infatti ha cercato di capire dalla maestra quale sarà il suo futuro visto che, a differenza sua, Ramon e Isobel sono andati dritti al Serale. Tuttavia Alessandra Celentano dopo gli scontri con i colleghi ha optato per discutere del compito. E proprio su questo ha detto:
“Io i compiti li accetto sempre. Finalmente succede qualcosa, quindi lo lavori e lo fai. Sicuramente è molto difficile, e nessuno riuscirebbe a farlo tranne Ramon, però ti serve e basta”.
Anche l’allievo si è detto propenso a farlo, anche se è consapevole del fatto che alcune parti tecniche non potrà portarle a termine in maniera sufficiente.