Dritto e Rovescio, alta tensione: rissa sfiorata. Paolo Del Debbio sotto choc
Dritto e Rovescio, politico perde le staffe: sfiorata la rissa in studio
Ieri sera è andata in onda su Rete 4 una nuova puntata del talk show politico condotto da Paolo Del Debbio. E in questa occasione il popolare giornalista è tornato a parlare del reddito di cittadinanza. Ovviamente gli animi si sono immediatamente accesi. Difatti ad un certo punto l’ex parlamentare di Forza Italia Andrea Ruggieri, come riportato dal portale televisivo TvBlog.it, ha perso le staffe contro alcuni precettori del reddito: “Non siete poveri, non ci prendiamo per il cu*o…Nessuno di voi è povero…” Ma non è finita qua perchè quest’ultimo ha poi affrontato direttamente uno di loro in studio, asserendo di non credere affatto sia povero, anzi: “Tu non mi prendi per il cu*o, non sei povero per niente…” E Giuseppe Cruciani gli ha dato ragione. Da lì a poco è scoppiata quasi una rissa in studio.
Paolo Del Debbio va su tutte le furie: “Fermi, adesso basta! Siamo andati oltre”
Il conduttore di Dritto e Rovescio è quindi subito intervenuto per sedare gli animi in studio, senza successo. Il giornalista, come riportato sempre dal portale televisivo TvBlog.it, ha quindi perso le staffe, asserendo di non poter tollerare che succedano cose simili nella sua trasmissione:
“Fermi, ooooohh. Basta, basta, basta. Siamo andati oltre…”
Motivo per cui il volto di Rete 4, il quale una settimana fa ha perso le staffe con i suoi autori, ha chiuso il blocco in maniera netta e decisa perchè il limite sarebbe stato superato di gran lunga: “In questi termini in questa trasmissione non si parla, finisce qui questo blocco, si è andati oltre. Non consento che si raggiungano livelli di questo tipo…”
Il conduttore manda la pubblicità improvvisamente: alcuni ospiti non sono più in studio
Il portale TvBlog.it ha poi fatto presente che Paolo Del Debbio ha quindi mandato in fretta e furia la pubblicità chiudendo il blocco dedicato al reddito di cittadinanza diversi minuti prima, visto che la situazione è andata oltre. Una volta tornati in studio a Dritto e Rovescio il sito web ha fatto notare che alcuni ospiti protagonisti della rissa sfiorata del blocco precedente non erano più presenti, mentre il giornalista ha subito parlato di ambiente. Insomma anche questa nuova puntata del talk show politico di Rete 4 non ha certo annoiato il pubblico a casa, visto che per pochissimo non è scoppiata una tremenda rissa in diretta per via di uno degli argomenti che più divide l’opinione pubblica: il reddito di cittadinanza.