X


Che Dio ci aiuti 7 terza puntata: riassunto, replica Rai Premium, Raiplay

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 7 Emiliano e Azzurra

Dove rivedere i due episodi della puntata della serie tv di Rai1

E’ andata in onda ieri sera la terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 che continua a raccogliere ascolti eccellenti settimana dopo settimana ogni giovedì sera su Rai1. Mentre il pubblico sta provando a fare i conti con l’assenza di suor Angela (Elena Sofia Ricci), e spera in un suo ritorno, i nuovi personaggi si stanno facendo sempre più spazio nella serie. Prima di leggere cos’è successo nella puntata di ieri, giovedì 26 gennaio, vediamo dove recuperarla per chi l’avesse persa. Lo streaming su Raiplay è disponibile sempre, sia durante la messa in onda della puntata che in qualsiasi altro momento. Per chi invece preferisse vederla in televisione, la replica su Rai Premium andrà in onda sabato 28 gennaio alle 21:20.

Riassunto della terza puntata di Che Dio ci aiuti 7

Nel primo episodio, dal titolo “Un lungo addio”, salta fuori la notizia che la mamma di Ludovica (Emma Valenti) è stata arrestata ma la ragazza continua a sostenere che sia innocente. Intanto Emiliano (Pierpaolo Spollon) è depresso perché l’ex fidanzata si sposa lo stesso giorno in cui si sarebbero dovuti sposare loro, nello stesso ristorante, con lo stesso prete. Mentre un bimbo del coro ha una strana storia familiare, ed è conteso tra la mamma e la babysitter, Azzurra (Francesca Chillemi), con l’aiuto e la complicità di suor Costanza (Valeria Fabrizi), fa finta di voler diventare una brava suora per entrare nelle grazie di suor Teresa (Fiorenza Pieri) affinché quest’ultima faccia tornare suor Angela. La severa suora però quando viene a sapere delle intenzioni di Azzurra le dice che non farà tornare suor Angela.

Cos’è successo nella scorsa puntata della serie tv

Nel secondo episodio, dal titolo “Apri gli occhi”, Azzurra decide di farla pagare a suor Teresa e inizia a farle tutta una serie di dispetti. Inizia con il sostituire lo zucchero e il sale nel caffè, ad appiccicare una gomma da masticare nella maniglia della porta fino a chiuderla in stanza. Intanto in Convento torna Carolina, tra le protagoniste della scorsa stagione. La ragazza sta divorziando dall’ex marito violento e prima che quest’ultimo si risposi riesce ad incastrarlo e a farlo arrestare. Si avvicina il compleanno di Elia e Sara e Emiliano cercano di fare il possibile per farlo contento e così anche loro due si avvicinano. A fine puntata anche suor Costanza lascia il Convento. L’appuntamento è dunque per giovedì prossimo con la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 7 (QUI le anticipazioni) come sempre alle 21.30 su Rai1.