X


Roberta Bruzzone sugli audio contro Barra-Santamaria: “Vogliono distruggermi”

Scritto da , il Gennaio 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Roberta Bruzzone vid

Claudio Santamaria e Francesca Barra, criminologa sulle polemiche: “Mi vogliono distruggere”

Ieri mattina il popolare attore ha pubblicato direttamente sul suo profilo instagram un post di fuoco contro la popolare criminologa Roberta Bruzzone. Il motivo? In pratica sono stati diffusi dei suoi messaggio audio in cui ha detto chiaramente che la coppia avrebbe mentito sulla morte del loro figlio risalente a 4 anni fa circa. Per tale ragione l’attore è andato su tutte le furie attaccandola duramente sul social fotografico. In tanti però si sono chiesti chi ha pubblicato questi messaggi audio sui social, che a regola dovrebbero rimanere in privato, e soprattutto perchè. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato Grazia Sambruna, che per il portale Mowmag ha intervistato la diretta interessata. Quest’ultima ha quindi subito dichiarato di sapere chi è stato a pubblicare questi messaggi con il chiaro obiettivo di volerla distruggere: “So benissimo chi è stato. Mi vogliono distruggere…”

Roberta Bruzzone si sfoga dopo essere finita nella bufera: “Ecco chi ha diffuso quei messaggi privati”

La popolare criminologa spesso e volentieri ospite nelle varie trasmissioni Rai, in questa intervista rilasciata alla giornalista di Mowmag, Grazia Sambruna, ha poi fatto il nome della persona che pare abbia diffuso sui social questi suoi messaggi vocali privati in cui ha anche lanciato accuse forti nei confronti di Francesca Barra e Claudio Santamaria:

“Si tratta dell’ennesima campagna diffamatoria e persecutoria messa in campo da Mirko Zeppellini, il truffatore seriale che si nasconde dietro a Emme Team…”

La criminologa, che in queste ultime ore è finita al centro delle polemiche, ha anche tenuto a precisare di aver denunciato più volte questa persona per una serie di reati. Successivamente ha confessato che i suddetti messaggi vocali sarebbero stati tratti da una chat privata con Mirko Zeppellin.

La criminologa sui vocali fa un’importante precisazione: “Nessuna diffamazione”

Roberta Bruzzone, sempre in questa intervista al portale Mowmag, ha poi tenuto a precisare che nonostante in questi vocali si sono sentiti chiaramente delle sue dichiarazioni decisamente gravi nei confronti di Francesca Barra e Claudio Santamaria non ci sarebbe diffamazione da parte sua: “Non ho commesso nessun reato…” Difatti ha fatto notare che i suddetti vocali erano privati, e tali sarebbero dovuti rimanere. Non si è poi nascosta dietro ad un dito asserendo di non nutrire comunque una buona opinione nei confronti della Barra: “Non è una mia amica, non è una persona con cui lavoro o ho mai lavorato…” Ovviamente quest’ultima ha anche dichiarato di essere ben conscia del fatto che non sia certo bello sentire certe dichiarazioni, ma è ciò che pensa. Come andrà a finire tutta questa faccenda?