X


Guendalina Tavassi è finita in ospedale: “Mi usciva il sangue dal naso”

Scritto da , il Gennaio 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto Guendalina Tavassi sfogo

Guendalina Tavassi spaventa tutti: “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo”

La sorella di Edoardo Tavassi è sempre stata molto attiva sui social. Difatti non c’è stato un solo giorno in cui non abbia pubblicato foto e video della sua vita quotidiana. A tal proposito proprio in queste ultime ore ha pubblicato alcune storie sul social fotografico in cui ha mostrato ai suoi tanti follower di essere andata dal parrucchiere insieme alla sua amica Carmen Di Pietro. Da lì a poco però ha pubblicato un’altra storia che ha lasciato tutti basiti. Di cosa si tratta? Si è mostrata distesa su un lettino in ospedale con una flebo attaccata al braccio, e nella didascalia ha scritto: “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo…” Ovviamente tutti si sono immediatamente preoccupati per il suo stato di salute chiedendosi cosa possa essere mai successo alla showgirl.

Edoardo Tavassi, la sorella ha avuto un problema di salute: cos’è successo

Dopo tante chiacchiere su tutta questa faccenda è stata Guendalina Tavassi in persona a fare chiarezza spiegando il motivo per cui è finita in ospedale. Difatti la showgirl, che una decina di giorni fa è stata ospite a Verissimo per parlare della sua vita, ha rivelato che una volta tornata a casa dopo il parrucchiere il suo naso ha iniziato a sanguinare copiosamente per una decina di minuti ininterrottamente:

“Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti…Mai visto così tanto sangue in vita mia…”

Talmente è stato copioso il sangue che è uscito dal suo naso che è addirittura svenuta: “Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo…” Per fortuna una volta arrivata in ospedale l’hanno immediatamente visitata: “Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, fatto flebo e visita…”

La showgirl svela come sta adesso: “Ragazzi sono ancora qui”

Al momento non è dato sapere il motivo per cui Guendalina Tavassi è finita in ospedale, ma ha tenuto a precisare ai suoi tantissimi follower su instagram di star bene adesso: “Ragazzi sono ancora qui. Nonostante le maledizioni sono ancora qui…” Dopo essere stata visitata ha poi rivelato di essere andata al McDonald’s più vicino per mangiare un bel panino e recuperare le energie perse per via di questo improvviso malore che l’ha fatta finire in codice rosso in ospedale: “Adesso mangio e mi riprendo. Ora mi ordino un bel panino al Mc…” Nelle prossime ore darà qualche dettaglio in più su questo malore?