Soliti Ignoti: “Ho lanciato una bomba”, Amadeus rimasto di sasso per l’ospite
“Ho lanciato una bomba mai trovata”, l’indizio choc rivelato da uno degli otto ignoti
Se qualche sera fa a Soliti Ignoti è stata la volta di un signore che, rivelando i tre indizi, ha raccontato di essere rimasto senza costume al mare davanti a tutti, nella puntata andata in onda questa sera, lunedì 23 gennaio 2023, è toccato invece ad un ex militare svelare un indizio molto particolare, che ha sorpreso sia il conduttore che le due concorrenti che hanno giocato, ossia Alessandra e Federica, sorelle provenienti da Torino. “Quando ho fatto il militare, durante la prova del lancio delle bombe, ho lanciato una bomba finta talmente lontana che non è mai stata ritrovata” ha detto il signor Carlo, spiazzando Amadeus che, sbalordito, gli ha chiesto: “Non si è più trovata?! Menomale che era finta! Comunque, attenzione se qualcuno dovesse trovarla…”. Per la battuta, il pubblico presente in studio è scoppiato a ridere, mentre il signore ha sorriso e annuito, dando poi l’indizio successivo.
A Soliti Ignoti ospite l’attore Eugenio Franceschini, nel cast della fiction Black Out-Vite sospese
Poco dopo il signor Carlo che, al di là dell’episodio della bomba, ha sorpreso tutti per la sua altezza (1.97!), ironizzando a questo proposito, dando uno dei tre indizi “Nonostante sia alto quasi 2 metri, i miei amici mi chiamano Carletto”, è stata la volta di Eugenio Franceschini, attore della serie tv Black Out-Vite sospese, in onda da stasera su Rai1 per quattro puntate, con protagonista Alessandro Preziosi. “Girata ad alta quota, in montagna, questa fiction è un racconto spettacolare fatto di suspance e sentimenti” ha anticipato il conduttore presentando il suo ospite, che ha poi spoilerato un po’ della trama, rivelando che una slavina blocca un gruppo di persone in una valle, costringendole a trascorrere molto tempo a stretto contatto, con le loro storie che si intrecciano e creano varie dinamiche. “Tutta la serie verte attorno ai rapporti che si vengono a creare in questa comunità” ha spiegato l’attore.
Delusione per le concorrenti di Soliti Ignoti: sbagliato l’abbinamento del parente misterioso
Aneddoto sulla bomba e ospitata dell’attore a parte, la puntata di oggi del programma di Amadeus (come già accennato, qualche sera fa rimasto sorpreso dall’episodio imbarazzante di un ospite rimasto senza costume!) è finita con la delusione delle concorrenti, che hanno abbinato male il parente misterioso, convinte che la ragazza entrata in studio negli ultimi minuti fosse la figlia dell’ignoto numero 8 anziché dell’ignota numero 4. Sfumata, perciò, una vincita di 15.400€.