Mistero a La vita in diretta, Alberto Matano choc: “Sembra sia sparito”
A La vita in diretta le ultime novità sul testamento di Gina Lollobrigida: “Sparito parte del patrimonio”
Non è mancato neanche nella puntata andata in onda oggi, lunedì 23 gennaio 2023, un aggiornamento sulla vicenda legata all’eredità di Gina Lollobrigida, in attesa che vengano rese note le sue ultime volontà, con la lettura del testamento. Su ciò ha posto l’attenzione Alberto Matano che, anticipando un intervento dell’avvocato del figlio dell’attrice morta lunedì scorso, ha rivelato: “Sembrerebbe sparita gran parte del patrimonio…”.
Gina ci ha lasciati una settimana fa: nei giorni scorsi abbiamo raccontato l’addio, i funerali e la sepoltura
ha detto inoltre Alberto, continuando: “Ora, però, rimane una domanda, cioè quando verrà rivelato il contenuto del suo testamento? Tra poco a sollevare questa questione, che è molto importante, sarà il legale del figlio Milko”.
Alberto Matano e la ricostruzione delle ultime ore di vita dell’attrice: “Le ha raccontate Andrea Piazzolla”
“Prima di sentire l’avvocato, ricostruiamo le ultime drammatiche ore della vita di Gina, quelle in cui le sue condizioni di salute si sono aggravate. A raccontare tutto è stato Andrea Piazzolla ieri a Domenica In” ha detto successivamente il conduttore de La vita in diretta, che ha quindi mandato in onda un servizio riepilogativo dell’intervista che l’assistente della diva ha rilasciato nella trasmissione condotta da Mara Venier, la quale è stata anche criticata per l’ospitata di Piazzolla, venendo però difesa da una sua ospite.
Andrea è stato accanto a Gina negli ultimi dodici anni
ha voluto precisare, un attimo prima di mandare in onda il servizio, Matano.
Una volta finito il servizio, Simona Izzo, presente in studio, ha commentato le dichiarazioni di Piazzolla, il quale si è detto rammaricato per non aver potuto impedire che la tac fatta all’attrice quando si è aggravata, fosse con il mezzo di contrasto, cosa che, a suo dire, avrebbe fatto aggravare le sue condizioni di salute già molto precarie. “Lui non è un medico e non era neanche un parente di Gina, non poteva decidere” ha sottolineato, a questo proposito, la Izzo.
Alberto Matano azzarda: “Forse domani si scoprirà il contenuto del testamento di Gina Lollobrigida”
“Forse nelle prossime ore, magari domani, scopriremo finalmente cosa contiene il testamento di Gina” ha provato ad ipotizzare successivamente il conduttore de La vita in diretta, su questa vicenda che, da come stanno andando le cose, sicuramente terrà banco in vari programmi per diverso tempo. “Non possiamo negare, a questo punto, che tutto ruota attorno alle ultime volontà dell’attrice” ha detto inoltre.