X


Massimo Giletti rischia la vita? Avvertimento choc, gelo a Non è l’Arena

Scritto da , il Gennaio 23, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Massimo Giletti Non è l'Arena

Non è l’Arena, ospite lancia un avvertimento al conduttore: “Sta rischiando a 360 gradi”

Ieri sera Massimo Giletti, durante la puntata del suo talk show in onda su La7, è tornato a parlare della mafia e dell’arresto del boss Matteo Messina Denaro. In questa occasione ha intervistato Salvatore Baiardo, che per tanti anni è stato l’uomo di fiducia della mafia. Quest’ultimo mesi fa, sempre da Giletti, ha ipotizzato la cattura di Denaro. Cosa poi avvenuta proprio in questi ultimi giorni. Si segnala che Baiardo ieri sera, come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it, ha lanciato un chiaro avvertimento al conduttore, asserendo senza indugio alcuno di credere che continuando ad indagare su tutta questa faccenda in televisione rischierebbe davvero grosso:

“Io le dico una cosa, però, Giletti. Lei fa del buon giornalismo, ma lei sta rischiando parecchio, ma rischiando a 360 gradi non solo a livello mafia…”

Un avvertimento che ha fatto calare il gelo in studio e ha fatto inoltre preoccupare molto il popolare giornalista.

Massimo Giletti spiazzato dall’avvenimento choc del suo ospite: “Ha già detto troppo”

Ovviamente il conduttore di Non è l’Arena è rimasto spiazzato per l’avvertimento dell’ex persona di fiducia della mafia, Salvatore Baiardo. E dopo essersi ripreso dallo choc iniziale il giornalista ha cercato di sdrammatizzare la situazione che è diventata in pochi minuti davvero pesante. Cosa ha detto? Si è limitato a dire a Baiardo di credere abbia già detto fin troppo facendo presente di voler dormire sogni tranquilli finché è possibile:

“Baiardo, ha già detto troppo. Voglio andare a letto tranquillo stasera…”

Potrebbe decidere di fare dietrofront su tutta questa incresciosa faccenda preferendo parlare di altri argomenti nelle prossime puntate?

Il conduttore de La 7 costretto ad andare in giro con una scorta: ecco perchè

Si ricorda inoltre che Massimo Giletti è da ormai un anno che vive sotto scorta. Il motivo? Sono spuntate delle intercettazioni del boss mafioso Filippo Graviano in cui ha espresso tutto il proprio disappunto nei confronti del giornalista e conduttore di Non è l’Arena per via delle sue inchieste. A tal proposito Giletti, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, non ha fatto mistero di aver vissuto un anno davvero complicato e stressante solo perchè ha semplicemente svolto il suo lavoro:

“Perché chi lotta contro la mafia deve vivere in questo modo? Spero di poter staccare la spina. L’ultimo anno e mezzo è stato molto pesante. Vorrei allontanarmi dai pensieri…”

Purtroppo però l’avvertimento di Salvatore Baiardo non avrà certo rincuorato il volto de La7.