Da noi a ruota libera, Alessandro Preziosi punge la Fialdini: “Rifacciamo?”
Francesca Fialdini punzecchiata dall’attore: “Lo volevi dire tu? Rifacciamo la domanda”
Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera sono intervenuti come ospiti gli attori Alessandro Preziosi ed Aurora Ruffino, protagonisti della nuova fiction di Rai1 Black out- Vite sospese. Prima però l’attore napoletano ha concesso una lunga intervista alla padrona di casa dove ha ripercorso la sua carriera dagli inizi. Tuttavia durante la chiacchierata Preziosi ha punzecchiato la Fialdini, in maniera ironica e scherzosa, bruciando sul tempo le sue domande. Nel dettaglio, la conduttrice gli ha mostrato l’immagine di uno specchio ma l’attore l’ha subito preceduta:
“Lo specchio il famoso tale e quale, giusto, lo volevi dire tu? Vabbè rifacciamolo.”
E subito dopo la Fialdini, ridendo, ha ammesso che in realtà ‘Lo Specchio’ si riferiva non alla sua capacità di fare le imitazioni ma solo al chiedergli come si vede.
Da noi a ruota libera, gli attori di Black out svelano: “Sul set siamo caduti due volte”
Alessandro Preziosi ospite nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera ha ripercorso gli inizi della sua carriera, laureato in Giurisprudenza poi ha capito che la sua strada era un’altra. Ha lasciato Napoli, si è trasferito a Milano e da lì iniziò a lavorare in tv. Il successo arrivò grazie al ruolo di Bruno nella soap Vivere e quello del conte Fabrizio Ristori nella fiction Elisa di Rivombrosa dove conobbe Vittoria Puccini con cui ebbe una relazione dal 2003 ed 2010 ed una figlia oggi adolescente di nome Elena. Dopo molte atre fiction e film per il cinema adesso Preziosi è tra i protagonisti della nuova fiction di Rai1 Black out- Vite sospese che andrà in onda a partire dal lunedì 23 gennaio in prima serata. Protagonista femminile è Aurora Ruffino, anche lei ospite nel talk di Francesca Fialdini. Ebbene i due attori hanno rivelato di aver avuto dei problemi sul set cadendo due volte dalle moto da neve:
“Una volta ci siamo accasciati, l’altra abbiamo rischiato tantissimo, caduti da una montagna. Non è uno scherzo veramente siamo caduti due volte per fortuna non è successo nulla.”
Alessandro Preziosi ricorda il collega scomparso: “Grande attore e amico”
L’attore napoletano è stato anche tra i protagonisti del film per il cinema Mine Vaganti che fu un successo di critica e di pubblico. E durante la chiacchierata con Francesca Fialdini ha voluto ricordare l’attore scomparso Ennio Fantastichini: “Fammi ricordare che grande amico e attore era Ennio Fantastichini.”