Sabrina Ferilli, com’è davvero fuori dalle telecamere: gesto emozionante
L’attrice è al centro del gossip: colpisce un suo gesto nella vita privata
Anni di carriera hanno reso la Ferilli una delle attrici e conduttrice più apprezzate nel mondo dello spettacolo italiano. L’artista è amata soprattutto per la sua spontaneità e schiettezza che la rende simpatica ed alla mano. Divertenti, inoltre, sono anche le gag con la sua amica Maria De Filippi a Tu si que vales. Adesso è venuto fuori anche com’è Sabrina Ferilli lontana dalle telecamere. I paparazzi di Gente, infatti, l’hanno immortalata insieme al marito Flavio Cattaneo compiere un bellissimo gesto. Sul magazine si legge:
“Un aspetto che li accomuna è un certo attivismo politico e l’attenzione per l’ambiente. Tornando verso casa, infatti, l’attrice e il marito si accorgono che qualcuno nei pressi di un’aiuola ha posato a terra un barattolo per raccogliere soldi per una Roma più pulita. E senza esitare si china per fare un’offerta.”
Sabrina Ferilli, amore a gonfie vele con il marito dopo 12 anni: “Persona solida ci assomigliamo”
Il magazine sopra citato oltre ad immortalare l’attrice ed il marito intenti a fare una piccola donazione per aiutare l’ambiente, ha voluto anche accendere il gossip su una coppia che, senza clamori e copertine, sta insieme da molti anni. L’attrice ed il marito si sono concessi un pomeriggio di relax e tra passeggiate e shopping nel centro di Roma non sono mancati baci ed effusioni. Nelle pagine dell’ultimo numero di Gente compaiono molte foto della coppia affiata e complice. Insomma l’amore tra i due procede a gonfie vele e non sembra avvertire il passare del tempo. La Ferilli è molto schiva sulla sua vita privata ma in una recente intervista si è sbilanciata confessando:
“Flavio è una persona solida ed in questo ci assomigliamo.”
Chi è Flavio Cattaneo: l’attrice ed l’imprenditore si sono sposati nel 2011
Sabrina Ferilli ed il marito si sono conosciuti dopo la fine turbolenta del matrimonio tra l’attrice ed Andrea Perone. Quest’ultimo all’epoca finì al centro del gossip per averla tradita. Dopo la Ferilli ha trovato l’amore tra le braccia di Flavio Cattaneo. Galeotto fu il set della fiction Dalida dove l’attrice vestiva i panni della protagonista mentre a quei tempi lui era il direttore generale della Rai. Si sono sposati a Parigi nel gennaio 2011 con nozze segrete ed ancora oggi vive felice la storia d’amore. L’imprenditore ha due figli Riccardo e Sofia mentre l’attrice ha ammesso in varie interviste di non averle voluto per scelta.