X


C’è posta per te, Maria De Filippi gela Stefano De Martino: “Scemo!”

Scritto da , il Gennaio 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino maria de filippi c'è posta per te

Simpatico siparietto a C’è posta per te tra i due conduttori

La terza puntata di C’è posta per te si apre con un ospite amatissimo. Maria De Filippi ha infatti spalancato le porte a una sua nota conoscenza, ovvero il conduttore partenopeo Stefano De Martino, che proprio la presentatrice ha lanciato nel suo talent Amici diversi anni fa, nel 2009. Ai tempi De Martino si classificò al primo posto tra i ballerini, oggi invece l’attuale compagno di Belen Rodriguez è uno dei volti più amati della tv italiana e i suoi programmi, da Stasera tutto è possibile fino a Bar Stella sono divenuti dei punti fermi in casa Rai. E proprio ripercorrendo tutti i principali successi raccolti nella sua giovane carriera da conduttore la De Filippi ha accolto a C’è posta per te Stefano, emozionato dalla calorosa accoglienza ricevuta: “Siete troppo buoni”. E Maria ha alleggerito l’emozione dell’ospite, scherzando e lasciandosi andare a un simpatico: “Scemo!”

Stefano De Martino ospite di una storia commovente

La scelta di aprire la terza puntata di C’è posta per te con Stefano De Martino, riempito di elogi nelle scorse ore, ha avuto un motivo ben preciso. Il conduttore partenopeo infatti è stato l’ospite della trasmissione di Maria De Filippi, sotto forma di sorpresa per la giovane Alessia, una ragazza napoletana rimasta orfana dei genitori troppo precocemente. In studio per lei il conduttore partenopeo e marito di Belen Rodriguez ha consigliato la protagonista di non farsi condizionare dalle incertezze e dalle paure che la vita riserva a tutti noi: “E’ una cosa che puoi fare solo tu, nessun altro”. La mamma di Alessia è scomparsa a causa di una malattia, mentre un incidente ha strappato alla vita suo papà.

Il regalo speciale del conduttore

Come da tradizione ovviamente Stefano De Martino, non nuovo all’ospitata dall’amica Maria De Filippi a C’è posta per te, ha voluto fare dei regali alla protagonista della storia. Alessia ha ricevuto su Canale Cinque la visita della zia, che non l’ha mai abbandonata nonostante le ingiurie e gli ostacoli che la vita ha presentato alla ragazza partenopea. E così il ballerino e presentatore di Stasera tutto è possibile ha voluto regalare ad Alessia un libro, Il giovane Holden di Salinger, che è stato il pretesto per ricordare un errore del passato: “Io ho letto poco da ragazzo, oggi lo faccio soprattutto in viaggio”. Assist per la sorpresa più grande che De Martino ha fatto alla ragazza, un viaggio che permetterà ad Alessia e alle sue amiche di prendere per la prima volta quell’aereo, che per un motivo o per un altro, la vita le ha sempre impedito.