Antonino Spinalbese sbugiarda Oriana: “Ecco cosa mi diceva sotto le coperte”
La venezuelana smascherata dal compagno di gioco: venuto alla luce il loro accordo
Antonino Spinalbese continua a essere ai ferri corti con Oriana Marzoli. Nelle ultime ore l’ha sbugiardata, durante una chiacchierata con alcuni compagni di gioco. Il parrucchiere ha vuotato il sacco, facendo venire alla luce ciò che la showgirl gli avrebbe detto quando erano in sintonia:
“Lei era in ginocchio sotto le coperte e mi diceva non mi puoi lasciare così. Perchè a lei dava fastidio essere lasciata da un uomo. E allora io le ho detto fallo tu, va benissimo, dimmi basta davanti a tutti. Poi è uscita e ha fatto tutto lo show“.
Lo sfogo dell’ex della nota conduttrice: “A me in passato hanno detto di tutto contro”
Il rapporto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli al GF Vip 7 non è più lo stesso, visto che non riescono neanche a essere amici. L’ex di Belen Rodriguez che di recente è stato demolito ha smascherato la venezuelana, svelando che gli avrebbe chiesto di non dire di essere stato lui a chiudere il loro flirt. Inoltre ha spiegato in che maniera è nato il suo discorso sulla Ferrari: “Così io sono uscito e mi sono inventato il discorso della Ferrari per aiutarla e far vedere che avevamo chiuso. Non era un pensiero detto con cattiveria, era solo per dire che volevo qualcosa di diverso”. Infine si è sfogato:
“Mi hanno fatto 23 puntate di seguito contro. Avevo anche paura ad avvicinarmi ad una persona. Ora che dicono che una donna non può avvicinarsi a più uomini? Certo che può farlo, però a me in passato hanno detto di tutto contro“.
Oriana Marzoli delusa dal veronese: “Rimane ad ascoltare le frasi pesanti su di me”
Daniele Dal Moro si è confrontato sul rapporto con la venezuelana con Luca Onestini, senza accorgersi di essere stato ascoltato dalla diretta interessata. Quest’ultimo ha detto la sua: “Una botta e via, una roba così. Dimmi se mi sono sbagliato. Non me ne frega niente perchè non mi sembra una persona seria, però c’è attrazione fisica”. Il veronese ha ammesso: “Una botta e via? Può essere. Il concetto che hai detto tu, detto con parole più umane è quello”. La showgirl è rimasta delusa:
“Antonella stava parlando male di me, vedere che rimani lì ad ascoltare le frasi pesanti , va bene che non vuoi dire la tua, vattene allora, non ascoltarle. Come fai a stare con me dopo? Sto così giù per questo“.