Mattino 5, Federica Panicucci messa in imbarazzo dall’ospite: “Non lo fare”
Francesco Salvi spiazza la popolare conduttrice: “No, ti prego non lo fare”
E’ andata in onda l’ultima puntata settimanale di Mattino Cinque. E anche stavolta Federica Panicucci ha dedicato tutta la seconda parte del suo rotocalco mattutino a Gina Lollobrigida e tutte le polemiche scoppiate poco dopo la sua morte. Finito questo lunghissimo blocco ha poi intervistato il comico e cantante Francesco Salvi. Un’intervista iniziata subito con un imprevisto. Difatti quest’ultimo ha cercato di mettersi in piedi sulla sedia facendo preoccupare la presentatrice:
“No, no…Francesco…No, ti prego…Non lo fare…Ti prego…Non lo fare…Perchè ti vedo…Ecco…Non vorrei…Siamo in diretta eh…”
Ovviamente la Panicucci, dopo l’iniziale imbarazzo, non è riuscita a trattenere le risate.
Federica Panicucci al suo ospite: “Sei venuto qui a minare la tranquillità”
Successivamente la conduttrice di Mattino 5, con il sorriso sulle labbra, si è rivolta al suo ospite Francesco Salvi, asserendo di essere certa che sia venuto in studio a minare in qualche modo la tranquillità generale:
“Buongiorno Francesco Salvi…Sei venuto qui, come dire, a minare in qualche modo la tranquillità del nostro studio…”
E anche stavolta le risate si sono sprecate. La Panicucci, che ieri mattina ha dato uno scoop legato al figlio e all’ex marito di Gina Lollobrigida, non ha poi fatto mistero di essere comunque molto felice di avere in studio il comico, che da tanto non vedeva: “Ti rivedo dopo tanti anni per un’occasione importante e bella…” Ha poi ricordato che nel 1988 ha pubblicato una canzone diventata una vera e propria hit, il cui titolo è C’è da spostare una macchina: “Avevi guadagnato dischi d’oro e platino con quella canzone, che adesso hai deciso di riproporre…”
Mattino Cinque, ospite fa i complimenti alla conduttrice: “Sei sempre più bella”
E’ poi intervenuto Francesco Salvi, che ha colto l’occasione per fare i più sinceri complimenti a Federica Panicucci:
“Intanto devo dire che sei sempre più bella…Non solo in Tv…Anche dal vivo eh…Sei impressionante…Devo guardare altrove perchè mi imbarazzo…”
E la conduttrice, visibilmente in imbarazzo, ha chiesto subito al suo ospite di tornare tra i ranghi, anche se non ha nascosto di aver gradito assai i suoi complimenti. Poco dopo il comico ha parlato di questo suo nuovo progetto, non nascondendo il fatto di essersi voluto rimettere in gioco. La Panicucci ha quindi mandato in onda il video del reboot della canzone C’è da spostare una macchina ricordando che l’attore ha segnato gli anni ’80: “E’ stato il quarto singolo più venduto dell’anno…Hai comunque segnato gli anni ’80 e ’90…Ti auguro davvero il meglio…”