X


Che Dio ci aiuti 7 seconda puntata: riassunto, quando va in onda la replica

Scritto da , il Gennaio 20, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 7 Azzurra Suor Angela

Dove e quando verrà trasmessa la replica della nuova puntata della serie tv

E’ andata in onda ieri sera la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 7 che è tornato in onda con grandissimo successo di ascolti e gradimento di pubblico. I due episodi trasmessi ieri sera hanno riservato colpi di scena e cambiamenti improvvisi nel Convento e le prossime puntate annunciano già altre grandi novità! In attesa di leggere il riassunto della scorsa puntata per chi se la fosse persa la Rai mette a disposizione diversi modi per poterla recuperare. In particolare sul sito di Rai Play le puntate sono tutte disponibili in qualsiasi momento. Per chi invece preferisse guardare gli episodi in televisione la replica della terza puntata andrà in onda su Rai Premium sabato 21 gennaio alle 21:20.

Cos’è successo nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 7

Nel primo episodio, dal titolo “Partire o restare?”, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) deve fare i conti con la visita del Vescovo. L’uomo mette in discussione l’operato della suora e Azzurra (Francesca Chillemi) teme di perderla. Intanto le ragazze del Convento danno preoccupazioni: Ludovica appare sempre come una donna tutta d’un pezzo e non vuole cedere al barista. Cate inventa scuse per non prendersi cura del coro dei bambini e Sara sembra adescare uomini sposati. Per questo la suora ed Emiliano (Pierpaolo Spollon) iniziano a pedinarla. E mentre quest’ultimo cerca la ragazza conosciuta in bagno, pubblicando il suo cellulare su internet, Azzurra cerca delle prove per far sì che suor Angela non abbia alcuna colpa della morte della sorella di Suor Teresa che ha deciso di restare ad Assisi per trovare la vera mamma di Elia.

La protagonista entra in crisi

Nel secondo episodio della seconda puntata, dal titolo “Progetti”, Suor Angela è andata via e il Vescovo la mette di servizio in carcere. Tra Azzurra e Suor Teresa le cose vanno malissimo ma per fortuna torna Suor Costanza (Valeria Fabrizi) a rallegrare la novizia. Mentre Suor Teresa indaga sulla mamma di Elia, e raccoglie preziose informazioni, Ludovica si sente in colpa per come ha trattato Ettore e lo invita a cena nel Convento. Le cose sembrano andare bene ma quando lui scopre di chi è figlia scappa via. Tra incomprensioni e problemi Sara e Emiliano riescono a trovare un punto d’incontro per Elia. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la terza puntata di Che Dio ci aiuti 7 (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Rai1.