Viva Rai2, imprevisto in diretta per Fiorello: lo studio resta al buio!
Fiorello preso alla sprovvista durante la puntata: “Ma siamo in onda o no?”
Accade sempre di tutto durante le puntate dello show mattutino dove gli imprevisti però sono dietro l’angolo. E così nella puntata di Viva Rai2 di oggi, giovedì 19 gennaio, il conduttore si è trovato alle prese con qualcosa che non era messo in scaletta. Infatti ad un certo punto è mancata la luce e tutto lo studio è rimasto al buio.
“Nooo, ma siamo in onda o no? Che cos’è successo?”
ha iniziato a chiedere il conduttore sinceramente incredulo dall’accaduto. Nessuno sapeva cosa fare e, andando in onda alle sette del mattino, ancora non c’era una luce naturale forte a tal punto da sostituire quella artificiale. Così Fiore, insieme ai suoi due aiutanti Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, ha optato per utilizzare le torce dei telefonini per poter proseguire con la diretta.
Torna la luce a Viva Rai2: imprevisto rientrato per il programma
Solo ieri Fiorello aveva annunciato un lutto doloroso, mentre oggi è stato l’imprevisto della luce saltata a spezzare per un attimo il solito clima di risate e leggerezza che contraddistingue la trasmissione mattutina. Inizialmente tutto il gruppo non sapeva cosa fare, se optare per una diretta su Instagram, se fermare tutto o se proseguire solo con la luce del cellulare leggendo le notizie di attualità e informazione che ogni mattina vengono commentate. A peggiorare le cose c’era il fatto che non funzionassero tutti gli strumenti di Fiore, come la sua jngle machine. Alla fine, quando ormai stavano perdendo le speranze, il cast è stato piacevolmente sorpreso dal ritorno della luce.
“C’è del dolo, qualcuno è andato lì e ha staccato la spina”
ha ironizzato il conduttore.
Ritorna il buonumore per Fiorello: al via il commento delle notizie del giorno
Tutto è bene quel che finisce bene e per fortuna Viva Rai2 è proseguito senza altri intoppi o interruzioni.
“Ragazzi, questa è una puntata che passerà alla storia”
ha detto Fiore visibilmente divertito. La prima notizia che ha dato il conduttore, subito dopo il ritorno della luce, è stato annunciare che sarebbe andata in onda l’intervista esclusiva al Principe Harry con ben 400 pagine del suo libro che non sono state mai pubblicate. Ovviamente si è trattato del continuo dell’esilarante gag andata in onda a Che tempo che fa da Fabio Fazio. E dopo aver dato il benvenuto all’ospite di oggi, Marco Masini, Fiore ha parlato di Amadeus e Sanremo dicendo:
“Ha annunciato altri ospiti. Il Codacons ha detto che questo non è un festival ma un sequestro di persona perché durerà 100 anni”.