Fermato Avanti un altro: Paolo Bonolis oggi non è potuto andare in onda
Avanti un altro oggi salta: arriva la decisione improvvisa di Mediaset
Purtroppo per i fan dell’irriverente quiz di Paolo Bonolis ci sono delle brutte notizie: oggi Avanti un altro, che sta mettendo in seria difficoltà un programma come L’eredità, non va in onda. Il motivo è semplice: la puntata di oggi salta per far posto a una partita di calcio, e non una qualsiasi, infatti attualmente in onda c’è la Supercoppa Italiana, che è giunta alla sua 35esima edizione. Il primo trofeo stagionale che vedrà impegnate due squadra di tutto rispetto come il Milan e l’Inter.
Perché oggi Paolo Bonolis non va in onda con il suo popolare quiz di Canale 5
Perché Avanti un altro oggi non va in onda? Ebbene la risposta è da ricercarsi nello sport e più precisamente nel calcio: infatti Mediaset ha deciso di mandare in onda la Supercoppa Italiana dove si vedranno giocare due squadre forti come il Milan e l’Inter. Quest’ultima è da sempre la squadra del cuore del conduttore Paolo Bonolis (oltre che del collega Amadeus) quindi essere stato fermato dal suo amato Inter non deve aver pesato troppo. Niente paura per domani: Avanti un altro tornerà regolarmente in onda con la consueta missione di far divertire il pubblico con i suoi bizzarri concorrenti, gli improbabili valletti e soprattutto il Salottino retto della bella Miss Claudia, che quest’anno può vantare diversi personaggi nuovi. C’è una nuova Bonas (Sophie Codegoni) e soprattutto lo Iettatore ora ha una nuova spettrale compagna che lo segue in ogni dove.
Avanti un altro è un successo: grandi risultati per Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Stanno ottenendo grandi risultati, Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro, anche se Ciao Darwin è saltato: si supera ampiamente il 20% di share, e ci sono tre milioni e mezzo di telespettatori che seguono il preserale di Canale 5, che purtroppo per oggi ha subito degli scossoni, perché non è andato in onda per il dispiacere del pubblico. Dopo Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso niente quiz: in onda l’edizione serale del Tg5 e subito dopo, verso le 19.30, Striscina La Notizina (versione ridotta del programma condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti), e poi alle 20 la partita Milan-Inter, e così per tutta la prima serata. In seguito la seconda serata sarà dedicata alla recente scomparsa di Gina Lollobrigida con uno speciale tutto dedicato. Avanti un altro, infine, tornerà regolarmente in onda da domani, giovedì 19 gennaio, sempre alle 18.50 subito dopo il salottino di Barbara d’Urso.