X


Amici, provvedimenti duri di Emanuel Lo per Samu e Maddalena: “Sono deluso”

Scritto da , il Gennaio 17, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Emanuel Lo

Emanuel Lo convoca il suo allievo: “Mi sei sembrato Pinocchio”

Dopo i provvedimenti presi dalla produzione nella puntata di domenica, ovvero le sfide immediate, anche i professori si stanno facendo sentire. E se c’è chi ha optato per l’eliminazione, come Rudy Zerbi, e per la sostituzione come Lorella Cuccarini, c’è anche chi ha pensato ad altro. Nella puntata di oggi di Amici 22 il maestro di hip hop ha convocato Samu e Maddalena separatamente. E proprio per quanto riguarda il ballerino gli ha detto: “Sono super deluso”. Poi l’insegnante ha spiegato che proprio l’allievo era l’ultima persona che lui pensava potesse mettersi in una situazione del genere. Non si aspettava che si facesse trasportare dai compagni sbagliati come se fosse una bandiera.

“Mi sei sembrato Pinocchio che si fa trasportare dal gatto e la volpe. Questo è un posto dove si studia, dove tirare fuori la tua arte”

ha concluso.

Nuovi provvedimenti per Samu e Maddalena: “A letto alle 22, niente cellulari e daytime”

A deludere particolarmente Emanuel Lo, oltre ai fatti gravi in sé, è stato il fatto che i suoi due allievi si siano lasciati trascinare dai compagni dimostrando poca personalità. Per questo l’insegnante ha deciso di prendere personalmente tre provvedimenti ulteriori per i suoi ragazzi. In particolare il maestro ha detto:

“Andate a dormire alle 22, ho chiesto di togliervi i telefoni e non vedrete i daytime”.

Proprio su quest’ultimo aspetto del daytime l’insegnante ha aggiunto di essersi accorto che gli allievi ci tengono molto a riguardarsi e a piacersi ma devono capire che quella è un’altra cosa e loro devono concentrarsi sullo studio. Per assicurarsi che i ragazzi di Amici 22, dopo la spaccatura in due gruppi, avessero preso seriamente i provvedimenti l’insegnante ha chiamato la produzione e quest’ultima ha confermato la buona condotta.

Tensione per l’allievo di Amici 22: rischia di essere eliminato

Se per quanto riguarda Maddalena l’insegnante le ha detto di averla vista infantile, e che la maglia del Serale è sempre più lontana, il discorso con Samu è stato diverso. L’allievo infatti domenica potrebbe abbandonare il programma in quanto la sua sfida è stata congelata e avverrà nuovamente nella prossima puntata. A detta di Emanuel Lo non solo l’allievo ha ballato male ma lo sfidante è forte, si sta allenando bene e si vede che ha davvero voglia di entrare nella scuola.

“Errore su errore. Non devi prenderla sotto gamba. E’ una sfida difficile e veramente pericolosa”

ha concluso l’insegnante.