X


Mattino 5, salta la luce in studio. Federica Panicucci: “Problema tecnico”

Scritto da , il Gennaio 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 17 gennaio

Mattino Cinque, imprevisto in diretta: salta le luce in studio

Oggi Federica Panicucci è tornata come di consuetudine alla conduzione della seconda parte del rotocalco mattutino di Canale 5. E in questa circostanza ha subito parlato con i suoi numerosi ospiti in studio ed in collegamento di Gina Lollobrigida, la quale è purtroppo venuta a mancare ieri all’età di 95 anni. Una volta finito questo blocco ha poi parlato della scomparsa di Angela Celentano, visto che si è aperta una nuova pista che ha portato dritti alla Turchia. In collegamento c’era Vincenza Trentinella, che ha raccontato di aver avuto delle soffiate da un prelato, che in punto di morte avrebbe fatto delle clamorose rivelazioni su questa vicenda. Dopo la confessione di quest’ultima la conduttrice ha aperto il dibattito, che si è subito acceso. Ma ecco arrivare l’imprevisto che ha messo in seria difficoltà la conduttrice. Cos’è successo? Nel momento in cui Patrizia Groppelli ha preso la parola è saltata la luce lasciando tutti i presenti in studio al buio.

Federica Panicucci in forte imbarazzo in diretta: “C’è stato un problema tecnico”

Successivamente ha preso subito la parola la conduttrice di Mattino 5, che ha cercato di gestire la situazione nei migliori dei modi, visto che ha dovuto far fronte ad un imprevisto. Cosa ha fatto? Ha cercato di tranquillare il pubblico a casa, asserendo che c’è stato un problema tecnico:

“Allora scusate…Abbiamo un problema tecnico, come vedete…Siamo in una situazione di penombra, ma non importa…Andiamo avanti lo stesso…”

Successivamente la conduttrice, che ieri è stata assente per lasciare spazio al suo collega Francesco Vecchi per parlare dell’arresto del Boss della mafia Matteo Messina Denaro, ha lanciato un servizio per dare il tempo ai lavoratori dello studio in cui va in onda il programma mattutino di porre rimedio. Finita la clip la luce elettrice è tornata.

Ascolti Mattino 5, nuovo record per il programma: la puntata di ieri tocca il 25% di share

Si segnala inoltre che la puntata di ieri del rotocalco mattutino condotto eccezionalmente solo da Francesco Vecchi, che ha parlato dell’arresto di Matteo Messina Denaro, ha ottenuto degli ascolti davvero alti. Addirittura nella prima parte i telespettatori sono stati 1 milione e 190 mila con il 25.06%, mentre la seconda è stata seguita da 1 milione e 103 mila spettatori a casa con il 22.62% di share. Ascolti notevoli che hanno fatto segnare un nuovo record al rotocalco prodotto da VideoNews. Insomma anche questa edizione si sta rivelando decisamente fortunata.