Antonella Fiordelisi la spara grossa su Oriana: “Fai godere in tanti modi”
Antonella Fiordelisi fa un’uscita davvero infelice sull’inquilina vip: “Godi che tu fai godere in tanti modi”
La concorrente del Grande Fratello Vip è tornata ad attaccare furiosamente Oriana Marzoli. Cosa ha detto? Nella puntata di ieri sera, durante uno stacco pubblicitario, la fidanzata di Edoardo Donnamaria ha puntato il dito contro quest’ultima perchè in questi mesi passati nella casa di Cinecittà ci ha provato con tre differenti ragazzi, non facendo mistero che se si fosse comportata a sua volta così sarebbe scoppiato il caos:
“Se l’avessi fatto io sarebbe successo un caos. Io ancora vengo massacrata perché un giorno ho fatto la scema con Antonino…Quella si butta addosso a tutti non le dicono nulla…”
Ma non è finita qua perchè sempre durante la diretta di ieri sera le è sfuggita una frase evitabilissima nei confronti dell’inquilina vip di origini venezuelane. Cosa ha detto? Nel momento in cui Oriana ha gioito per l’uscita di Dana la Fiordelisi ha dichiarato: “Hai goduto che è uscita Dana? Stai godendo, godi, godi, fai godere in tanti modi tu…” Ovviamente sui social è scoppiata subito una bella polemica.
Oriana Marzoli continua ad essere nel mirino dalla concorrente: “Ti conviene ridere”
Una volta finita la lunga diretta Antonella Fiordelisi ha cercato di avere un confronto con la concorrente del Grande Fratello Vip di origini venezuelane, la quale però ha preferito riderle in faccia. Motivo per cui la Fiordelisi si è ancora di più arrabbiata con Oriana:
“Ti conviene ridere, ridi vai, continua a ridere, sei proprio una bella persona. Complimenti, solo questo sai fare…”
La ragazza, che ieri ha perso le staffe in diretta, si è poi rivolta al gruppetto di Oriana, asserendo che se ci fosse stata un’altra al suo posto sarebbe crollata per via delle loro presunte provocazioni e cattiverie: “Ringraziate il Signore che sono forte, perché un’altra persona sarebbe stata male per le vostre provocazioni e le vostre cattiverie…”
Grande Fratello Vip, la concorrente si scaglia contro l’inquilina: “Brutta persona, vergognati!”
In un secondo momento Antonella Fiordelisi ha cercato di attaccare nuovamente Oriana Marzoli. Difatti quest’ultima impegnata a discutere con Daniele Dal Moro è stata presa di mira nuovamente dalla fidanzata di Edoardo Donnamria, che non ha perso l’occasione per definirla una ‘brutta persona’:
“Che brutta persona mamma mia. E questa qui ha 30 anni? Si deve vergognare, io mi vergognerei al posto tuo….”
Anche stavolta però la Marzoli ha preferito non rispondere limitandosi a sorriderle.