Paura per Giovanni Ciacci dopo il GF Vip: “Sto male. Avuto brutti pensieri”
Giovanni Ciacci ha pensato al peggio dopo la sua esperienza nel reality show di Canale 5
Verrebbe quasi da dire che chi è causa del suo mal pianga se stesso eppure Giovanni Ciacci, sbattuto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per il bullismo nei confronti di Marco Bellavia, ora piange per la sua situazione e affida le lacrime al settimanale Nuovo Tv al quale confida quanto segue: “Sto male. Ho anche avuto brutti pensieri. La mia situazione è molto delicata” e ha confidato, anche, che va da uno psichiatra. Secondo lui non ha fatto del male a nessuno e non si merita un tale trattamento.
Marco Bellavia attaccato dall’ex concorrente del GF Vip: “Pensavo che mi prendesse in giro”
Il caso Bellavia ha sconvolto assolutamente tutti gli spettatori, ancora di più quando Giovanni Ciacci (eliminato a furor di popolo dalla casa) si è messa seduto tra gli eliminati e quando Ginevra Lamborghini è rientrata nella casa nonostante la squalifica per frase orrende dette nei confronti del collega. Questa è la televisione, purtroppo, piegata alle logiche dello share. Comunque durante l’intervista Giovanni Ciacci è tornato su Marco Bellavia asserendo che neanche lo conosceva, di essere stato accusato di qualcosa che non ha fatto, raccontando che quando lo vedeva piangere e gli chiedeva cosa avesse lui rispondeva che lo faceva per raggiungere il sublime. “Pensavo che mi prendesse in giro” ha chiosato lui.
Grande Fratello Vip, bomba di Giovanni Ciacci: “Due mi hanno chiesto di fingere un flirt”
Com’è stato l’impatto di Giovanni Ciacci, stanco di subire minacce, con gli altri concorrenti del GF Vip? Non troppo positivo dato che “due mi hanno chiesto di fingere un flirt” per avere visibilità; soltanto Carolina Marconi, Patrizia Rossetti e Luca Salatino si sono rivelati delle belle persone e non l’hanno mai trattato come un privilegiato. Come se essere un sieropositivo fosse un vantaggio, eppure neanche questa sua lotta per i diritti umani, contro l’ignoranza, è bastata per farlo rimanere all’interno della casa più spiata d’Italia, dove il bullismo nei confronti di Marco Bellavia è dilagato in una maniera davvero vergognosa. La solidarietà per Ciacci, comunque, è arrivata da poche persone tra le quali Raimondo Todaro, Caterina Balivo, Valeria Marini, Manila Nazzaro e lo stesso Alfonso Signorini. Simona Ventura, che ha sostenuto sui social che Giovanni Ciacci si era fatto conoscere, si è sentita rispondere dal diretto interessato come segue: “Non ho mai lavorato con lei, che cosa conosce di me?”.