GF Vip, Antonella Fiordelisi in difesa di Dana Saber: “Vergognatevi!”
La modella campana perde le staffe nella nuova puntata: “Voglio vedere se lo fanno a voi”
Alcuni concorrenti hanno esultato di felicità questa sera non appena Nicole Murgia ha avuto la meglio al televoto, mentre Dana Saber è stata eliminata. La reazione di Antonella Fiordelisi non si è fatta attendere, dato che è sbottata duramente affermando:
“Vergognatevi! Voglio vedere se lo fanno a voi se uscite dalla casa, il branco ha urlato perchè è uscita lei, se là ci fosse stata un’altra persona non avrebbero fatto questo casino, poi Nikita è vipera”.
Lo sfogo della fidanzata di Edoardo Donnamaria per la reazione dei coinquilini: “Sono scioccata”
I commenti al GF Vip 7 non sono tardati ad arrivare, quando Dana Saber è stata eliminata. Oriana, Giaele e altri coinquilini sono stati felicissimi nel vedere che Nicole Murgia è stata salvata dal pubblico. Antonella Fiordelisi ha fatto capire di non aver apprezzato il gesto dei coinquilini, visto che si è fatta sentire dopo la grande esplosione di gioia. La modella campana che di recente è rimasta delusa, si è sfogata con la compagna di gioco prima di salutarla “Mi dispiace che hanno fatto questa scenata per te, non è bello”. Poi quando il conduttore le ha chiesto chi era per lei nella casa la modella, ha dichiarato: “Una ragazza incompresa che mi è stata tanto vicina in un momento dove io sono stata male, molto sensibile anche se magari molti si sono fermati solo alla sua impulsività”. Inoltre ha sferrato un attacco a chi ha esultato per l’uscita della 29enne:
“Anche oggi hanno dimostrato di aver fatto una brutta figura, neanche allo stadio si fa per me, sono scioccata, mi dispiace per lei che deve uscire e subìre queste cattiverie anche adesso”.
L’ex tronista smentito dalla compagna di gioco: “Non ho mai parlato di vittimismo”
Oriana ha ammesso di essere felice che sia rimasta Nicole: “Certo che godo che la mia amica stia qua”. Mentre Giaele ha affermato: “Sono contentissima, a me non è piaciuta Dana, non so perchè dovrei essere triste nel vederla uscire”.
Intanto Luca Onestini quando il conduttore gli ha detto: “Hai capito che Nikita ha preso un’infatuazione per te” si è difeso: “Con lei non ho fatto nulla di male, non capisco perchè dopo si sia ribaltata contro di me come una viperetta”. La diretta interessata l’ha smentito: “Non ho mai parlato di vittimismo, gli ho detto sei un falso”.