X


Simona Izzo a La vita in diretta: “Ha pagato un caro prezzo Gina Lollobrigida”

Scritto da , il Gennaio 16, 2023 , in Personaggi Tv
foto Simona Izzo 16 gennaio

L’ospite di Alberto Matano e il suo ricordo dell’attrice: “Ha pagato per la sua carriera”

Anche Simona Izzo è stata tra i numerosi ospiti che Alberto Matano ha avuto nel talk che si è svolto nella seconda parte della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, lunedì 16 gennaio 2023, come sempre a partire da poco dopo le 17.00, leggermente in ritardo rispetto al solito per via di un’edizione del TG1 che ha trasmesso in diretta la conferenza stampa che si è svolta dopo gli arresti del boss Matteo Messina Denaro, trovato in una clinica di Palermo dopo ben trent’anni di latitanza. E’ stato dedicato a Gina Lollobrigida lo spazio del tavolo, dove Simona Izzo l’ha definita “una donna molto sola”, asserendo inoltre: “Non credo fosse felice…”.

Ha pagato un prezzo caro, in famiglia, per la meravigliosa carriera che ha avuto

ha spiegato a questo proposito, parlando dei contrasti che ha avuto con il figlio e con la nuora, noti a tutti perchè negli anni raccontati spesso dai giornali ma anche da numerose trasmissioni in tv.

Simona Izzo dispiaciuta per l’attrice: “Per la sua meravigliosa carriera, in qualche modo, ha pagato”

“E’ stata una moglie e una mamma, ma in qualche modo, la sua meravigliosa carriera, l’ha pagata, perchè non penso che fosse felice” ha dunque dichiarato l’ospite di Alberto Matano, subito interrotta da Eleonora Daniele, anche lei presente al talk, che le ha chiesto come mai ritenesse che Gina abbia pagato, a livello di rapporto in famiglia, per la carriera che ha avuto.

Una volta ho parlato con lei di suo figlio e di sua nuora, c’erano già dei problemi tra loro

ha raccontato la Izzo, che ha poi aggiunto: “Penso che, soprattutto quando si è arrivati ad una certa età, nessuno ti possa consolare, neanche un giovane”.

E’ stato veramente molto difficile il trapporto tra Gina e suo figlio

ha poi concluso Simona, prima che a riprendere la parola fosse Alberto Matano.

Non solo Simona Izzo: a La vita in diretta anche altri personaggi hanno ricordato l’attrice

A ricordare Gina Lollobrigida nel giorno della sua morte, avvenuta stamattina, a La vita in diretta sono stati anche Eleonora Daniele, che ha rivelato un aneddoto relativo ad un’intervista che le ha fatto qualche anno fa, ma anche Pino Strabioli, che ha parlato dell’amore che Gina provava per Anna Marchesini, che in passato in tv ha fatto la sua imitazione, ai tempi del trio.