Amici 22, la classe è spaccata. Accuse shock contro Wax: “Paura di lui”
Wax accusato dai compagni: “Tanti pativano, soffrivano e avevano paura ad esprimersi”
L’affare di Capodanno ha portato alla luce alcuni retroscena e verità sulla classe di Amici 22 che fino ad ora erano rimasti nell’ombra. Sembra infatti che quella sia stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso portando gli allievi a spaccarsi in due gruppi. Dopo essere stati isolati per volere della produzione gli allievi colpevoli (rimasti in quattro) sono tornati in casetta. La tensione con il resto della classe è altissima e molti hanno detto di essere tornati sereni e tranquilli da quando i sei, ma in particolare Wax, non sono stati in casa. In particolare Megan, rivolgendosi a NDG, Samu e Maddalena ha detto:
“I più erano Wax e Tommy e voi li avete assecondati invece di fermarli. Tanti in questo gruppo pativano e soffrivano e avevano paura ad esprimersi. Questa cosa non c’è stata”.
Gli allievi di Amici 22 contro il compagno: “Stava iniziando a capeggiare un po’ troppo”
Quello che è emerso è che Wax mettesse in soggezione alcuni degli allievi. In particolare pare siano stati Aaron e Samuel quelli più colpiti da questo atteggiamento. Infatti oggi Aaron rivolgendosi al compagno gli ha detto che lui può fare ed essere quello che vuole ma non deve cambiare gli altri. “Tu hai cambiato me” ha aggiunto l’allievo di Rudy Zerbi liberandosi di un peso. Ma c’è di più perché secondo Aaron l’allievo di Arisa ha fatto finta di aver capito la lezione e le parole dei suoi compagni ma in realtà non è così. Infatti parlando successivamente con Piccolo G gli ha detto:
“Wax stava iniziando a capeggiare un po’ troppo. Secondo me adesso non ha capito un ca**o. Ha iniziato a dammi ordini di nuovo, manca l’educazione”.
Wax replica alle accuse degli allievi: “State buttando me*da”
Mentre vengono a galla nuovi dettagli su ciò che è successo al Capodanno di Amici 22 i malumori tra gli allievi sono sempre più evidenti. Anche Mattia, Gianmarco e Ramon hanno confessato alcuni problemi con l’allievo di Arisa. E inoltre Angelina si è sfogata proprio con lui ammettendo di esserci rimasta male perché davanti le ha detto che le vuole bene e dietro l’ha sparlata.
“Fino ad adesso avete detto solo me*da”
ha detto il cantante piuttosto infastidito. Poi Wax ha detto che ha intenzione di isolarsi dal resto degli allievi perché ha capito di avere un’influenza negativa sugli altri.