Alessia Marcuzzi, confessione su Boomerissima: “Per me è la prima volta”
La conduttrice di Boomerissima: “E’ la prima volta che scrivo un programma”
La settimana scorsa ha debuttato su Rai2 Boomerissima condotto dalla vulcanica Alessia Marcuzzi che è tornata in televisione dopo un periodo di pausa in cui si è dedicata alla sua attività di imprenditrice. La prima puntata della nuova trasmissione è stata seguita da 1.310.000 telespettatori pari al 7,4% di share. Lo scontro tra due squadre di Vip, i Millennials da un parte e i Boomer dall’altra, sembra aver colpito nel segno a giudicare dai commenti sui social. La presentatrice ha fatto una confessione ai microfoni del RadiocorriereTv:
“E’ la prima volta che scrivo un programma e Boomerissima mi assomiglia tanto, avevo voglia di poter fare qualcosa in cui mettermi in gioco rispetto alla classica conduzione. Quella di vedermi in un’altra veste è stata anche una richiesta di Stefano Coletta”.
Il programma va in onda dallo Studio 6 del Centro di produzione Fabrizio Frizzi che ospita sia il palco che la “casa” di Alessia Marcuzzi. E’ qui che si trova l’armadio dei sogni in cui Boomer e Millennials possono tornare indietro nel tempo. Nella prima puntata Claudia Gerini, protagonista di uno scambio di battute molto acceso con Tommaso Zorzi, si è trasformata in Madonna.
Alessia Marcuzzi rivela: “Rai 2 è una rete che mi somiglia molto”
Rai2 strizza l’occhio ai più giovani sia con le fiction come Mare fuori, Rocco Schiavone, La porta rossa sia con i programmi come BellaMa condotto da Pierluigi Diaco e ora Boomerissima. Confessa la conduttrice al RadiocorriereTv:
“Rai2 è una rete che mi somiglia molto, ha le corde giuste per me, ho trovato grande accoglienza da parte di tutti e tanto amore e protezione. Mi sento un po’ in famiglia”.
La Marcuzzi dice scherzando che ormai vive in questi studi perché è molto precisa e ci tiene che le cose vadano bene.
Boomerissima domani sera su Rai2: anticipazioni e ospiti del secondo appuntamento
In attesa di scoprire cosa farà la Rai con Boomerissima, ecco i nomi dei componenti delle due squadre che si sfideranno domani sera: Lodovica Comello, Corona, Geppi Cucciari, Francesca Manzini, Giorgio Mastrota, Mietta, Francesco Paolantoni, Riki e Pierpaolo Spollon, l’attore de La porta rossa 3 e Che Dio ci aiuti 7. Tra gli ospiti Drusilla Foer, Rocco Hunt e Nek. Non resta che posizionarsi sul divano domani sera alle 21:25 circa per godersi due ore spensierate insieme ad Alessia Marcuzzi e Boomerissima: la sfida tra Millennials e Boomer continua!