Amici 22, Rudy Zerbi elimina Tommy Dali: “Condotta che mi ha sconcertato”
Rudy Zerbi deluso profondamente dal suo allievo: “Apice gravissimo di una condotta dall’inizio”
Sono i fatti avvenuti a Capodanno, e scoperti solo recentemente dalla produzione, a tenere banco nella puntata odierna del talent di Canale5. E se la produzione ha proposto come provvedimento per i sei allievi coinvolti (Maddalena, Samu, NDG, Tommy Dali, Wax e Valeria) una sfida immediata ciascuno, alcuni professori hanno deciso di optare per altro. In particolare il maestro di canto di Amici 22 ha deciso di eliminare il suo allievo. Poi sulla motivazione ha spiegato:
“Noi abbiamo visto il filmato ed è l’apice gravissimo di una condotta che va avanti dall’inizio del programma”.
Rudy ha spiegato che in ogni momento, dall’inizio dell’anno accademico ad oggi, in cui c’è stato un provvedimento l’allievo era coinvolto. Dopo aver definito poco immaturo e responsabile l’atteggiamento dell’allievo Rudy ha concluso: “E’ una condotta che mi ha sempre abbastanza sconcertato”.
Tommy Dali replica all’insegnante: “Sentirete ancora parlare di me”
Dopo aver ascoltato il verdetto emesso da Rudy Zerbi la conduttrice di Amici 22 in grossa difficoltà per quanto accaduto ha detto che l’allievo si aspettava la sua eliminazione. Commentando quanto combinato la notte di Capodanno l’allievo ha detto che pensava di essere uscito da un certo tipo di mentalità. Evidentemente non è del tutto così ma secondo lui ha fatto tanti passi in avanti da quando è nella scuola, soprattutto perché sa da dove viene. Poi prima di lasciare lo studio ha detto:
“Questa parentesi oggi non è finita al meglio ma io mi porto a casa tante cose belle. E se non finisce bene vuol dire che non è finita quindi sentirete ancora parlare di me, questo è sicuro”.
L’insegnante di Amici 22 rimprovera gli allievi: “Siete un po’ ipocriti”
Dopo aver comunicato la sua inaspettata decisione in merito all’eliminazione di Tommy Dali quest’ultimo ha salutato tutti ed era pronto per andare via. Per evitare di perdere troppo tempo tra gli abbracci degli allievi la conduttrice ha detto che questi potevano avvenire anche nel dopo puntata. Qualcuno però è corso ugualmente ad abbracciare il compagno, ovvero NDG e Wax. E proprio riferendosi a loro Rudy Zerbi ha detto che, essendo tutti coinvolti, forse era più il caso di essere responsabili che di abbracciarsi. Ed ha aggiunto:
“Dovevate evitare quello che sta per succedere. Siete anche un po’ ipocriti quando fate così perché volersi bene è anche aiutarsi a non fare le ca**ate”.