X


Oggi è un altro giorno, Samuel Peron sfiora le lacrime: “Mamma è in viaggio”

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto Samuel Peron ad Oggi è un altro giorno

Samuel Peron, lo struggente ricordo della mamma scomparsa: “Giocavamo e ci stuzzicavamo”

Nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio l’affetto stabile, Samuel Peron, ha voluto ricordare la mamma Gianna Costernaro, scomparsa nei mesi scorsi per una brutta malattia. E durante la chiacchierata con Valerio Scanu e sua madre Sonia, Serena Bortone ha chiamato in causa il ballerino chiedendogli un ricordo della sua di mamma.

“È un piacere vedere loro due così… è un po’ l’interazione che avevo anche io con mia madre giocavamo ci stuzzicavamo.”

ha ammesso il professionista di Ballando con le stelle, con le lacrime agli occhi, che dopo il terribile lutto è stato investito di una bellissima gioia quella di diventare papà. Lui e la compagna Tania Bambaci, infatti, sono diventati genitori del piccolo Leonardo il 22 ottobre.

Oggi è un altro giorno, il ballerino svela cosa pensa della morte: “Mia mamma è in viaggio”

Dopo aver ricordato il rapporto con la madre Gianna fatto di grande complicità e sintonia, Samuel Peron nel programma condotto da Serena Bortone ha rivelato la sua particolare teoria sulla morte, senza scendere nei dettagli ha rivelato solo:

“Io ce l’ho nel cuore adesso mia madre sta facendo il suo percorso, il suo viaggio. Io ho una mia teoria sulla morte…”

Subito dopo Peron si è interrotto per la commozione ed è intervenuta Serena Bortone che ha ammesso, anche lei molto emozionata, che per lei è un piacere ricordare ogni qualvolta se ne presenta l’occasione la donna che non c’è più. Di recente, invece, il ballerino ha rivelato come ha trascorso queste prime feste natalizie senza la madre confessando di immaginare la mamma guardare e proteggere il nipotino. Insomma nella vita il ballerino in quest’ultimo periodo ha vissuto due emozioni diametralmente opposte, la morte della mamma e la nascita del figlio.

Samuel Peron archiviata l’esperienza a Ballando ritorna nel talk di Serena Bortone

Negli ultimi mesi il ballerino è stato impegnato con Ballando con le stelle dov’era in coppia con l’esuberante Iva Zanicchi. Nel corso delle varie puntate non sono mancati scontri, polemiche e frecciate ed anche il ballerino stesso ha avuto varie discussioni con Selvaggia Lucarelli. Adesso però lo show di Milly Carlucci è finito ed in attesa della prossima stagione il maestro di ballo è ritornato in pianta stabile tra gli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno dove non mancano in ogni puntate le esibizioni con Laura Freddi.