X


C’è posta per te, ospiti 14 gennaio: un atteso ritorno da Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 13, 2023 , in Programmi Tv
Foto Maria De Filippi C’è posta per te oggi

Due grandi nomi da Maria De Filippi: una seconda puntata con il botto per Canale5

Dopo il grande successo di pubblico della scorsa puntata, con ascolti che si sono aggirati intorno a 4.898.000 telespettatori con uno share del 30.16%, il longevo programma Mediaset sta già scaldando i motori per la serata di domani. E così, dopo il debutto dello scorso sabato, che ha visto protagonisti l’attore turco Can Yaman e lo chef napoletano Antonino Cannavacciuolo, ecco che arriveranno altri due volti noti a regalare emozioni al pubblico presente in studio e a casa e, in particolare, ad essere complici di una sorpresa. Questa volta gli ospiti di C’è posta per te di sabato 14 gennaio saranno Luca Argentero e Charles Leclerc, come svela DavideMaggio.it. Toccherà ad uno degli attori italiani più amati e al pilota automobilistico regalare il finale emozionante a due storie della trasmissione.

L’attore tra gli ospiti di C’è posta per te di sabato 14 gennaio: per lui è la decima volta

Ci sono ospiti che sono approdati nella trasmissione di Canale5 appena una volta, altri che arrivano a stagioni alterne e infine altri ancora che si possono ormai definire veri e propri ospiti fissi del programma Mediaset. Ed è proprio in quest’ultima categoria che rientra Luca Argentero che con questa ospitata di domani, sabato 14 gennaio, arriva a quota dieci volte in trasmissione (compresa una volta, nel 2020, accompagnato dalla moglie Cristina Marino). Con Maria De Filippi, che potrebbe passare un guaio proprio per una delle storie del programma, l’attore ha ormai un rapporto molto stretto fatto di stima e affetto. E le sue incursioni in puntata non sono mai banali: l’anno scorso Argentero ha regalato addirittura il suo preziosissimo copione di Doc!

Prima volta per Maria De Filippi: il pilota automobilistico debutta in trasmissione

Se per Luca Argentero l’arrivo a C’è posta per te è ormai una prassi, rinnovata sempre dalla grande gioia del pubblico, per il secondo ospite di sabato 14 gennaio, Charles Leclerc, le cose sono ben diverse. Per lui, infatti, quella di domani sarà la prima volta in assoluto nel programma di Canale5. Un’ottima risposta che la conduttrice dà, indirettamente, dopo le tante polemiche che si sono scatenate sul web sulla scorsa puntata. L’arrivo di Can Yaman se da una parte aveva rallegrato le tantissime fan italiane che lo seguono senza sosta, dall’altro aveva fatto storcere il naso ad una grossa fetta di pubblico che ha lamentato l’arrivo ogni anno sempre degli stessi volti.