Amici 22, novità sui fatti di Capodanno: perché si parla di noce moscata
Che cosa è successo ad Amici 22 a Capodanno? Ecco l’ipotesi più gettonata
Da quando sono uscite le anticipazioni di domenica 15 gennaio del talent di Canale5 sul web non si parla d’altro. Com’è noto infatti durante la registrazione avvenuta proprio nella giornata di mercoledì 11 gennaio Maria De Filippi ha dovuto parlare di alcuni fatti gravi commessi dagli allievi la notte del 31 dicembre. Tuttavia pare che quanto accaduto sia così grave da aver spinto produzione e conduttrice, per la prima volta, a non voler fornire dettagli sull’accaduto per tutelare i ragazzi (alcuni dei quali sono già stati eliminati) e probabilmente l’intero programma. Sul web però iniziano a circolare le prime ipotesi e la pagina Amici News, sempre puntuale con le anticipazioni, su Twitter ha scritto:
“Mi hanno appena scritto in privato, una fidanzata di un fratello di. Vabbè lasciamo stare. Teoria sulla noce moscata confermata, si sono sentiti pure male dopo”.
Perché se l’indiscrezione sulla noce confermata venisse confermata sarebbe grave
La curiosità del pubblico di Canale5 è ormai alle stelle e tutti stanno cercando di capire cosa possa essere successo. In attesa di capirne di più sul Capodanno di Amici 22 e sulla sconvolgente puntata che verrà trasmessa domenica la teoria più discussa è quella sopracitata. Ma perchè questa spezia, usata spessissimo e da chiunque in cucina, potrebbe essere l’oggetto incriminato della nottata di fine anno? Ebbene pare che l’alimento in questione se assunto in grandi quantità possa provocare effetti simili a quelli degli stupefacenti. I rischi per l’assunzione sono tanti ed ecco perché, stando a quanto dichiara la pagina social sopracitata, gli allievi coinvolti nel fattaccio (Tommy Dali, Maddalena, Samu, NDG, Valeria e Wax) si sarebbero sentiti male.
Prima volta per Amici 22: eventi inaspettati dopo la notte di Capodanno
Non è certamente una novità che gli allievi del talent combinino dei guai e vengano sottoposti dunque ad un provvedimento disciplinare. Le cose sono inoltre peggiorate negli ultimi anni, e precisamente da quando è scoppiato il Covid, sia perché i ragazzi devono vivere tutti insieme in una casetta per mesi sia perché sembrano intolleranti alle regole. Ma se fino ad ora si era parlato perlopiù di mancanza di pulizia e ordine, e dunque anche il pubblico era stato messo al corrente con i filmati, quello che è accaduto il 31 dicembre sembra molto più grave. Da qui la decisione di Maria De Filippi, forse anche per tutelare il programma, di non spiegare nei dettagli (almeno per adesso) gli eventi.