Mattino Cinque, alta tensione in studio: Federica Panicucci senza parole
Patrizia Groppelli fa una gaffe in diretta: scoppia il caos
Stamattina Federica Panicucci è tornata a parlare con i suoi ospiti della ragazza segregata e incatenata in casa da sua madre. Ed in questa occasione un po’ tutti si sono chiesti com’è possibile che nel paesino in provincia di Avellino nessuno si sia mai accorto delle difficoltà di questa ragazzina, visto che quando andava a scuola non era neppure pulita. A tal proposito ha espresso la sua opinione anche la Groppelli, che con la sua proverbiale schiettezza non c’è andata affatto giù leggera riuscendo a scatenare il caos in studio a Mattino 5:
“Federica io sinceramente mi stupisco di una cosa…Questa è una storia talmente allucinante, talmente triste e volgare…E’ mai possibile che la gente del paese, che è un buco, non sapesse niente?”
La conduttrice ha quindi tenuto a precisare che in questo paesino ci abitano 4 mila persone. Ma non è finita qua perchè il modo in cui la Groppelli ha definito il paese in cui è accaduto il fatto ha però fatto andare su tutte le furie il giornalista Roberto Poletti.
Mattino 5, il giornalista non ci sta e sbotta: “Chiedo scusa per l’espressione che ha usato Patrizia Groppelli”
Ha quindi preso la parola Roberto Poletti, che ha subito puntato il dito contro la collega opinionista, rea di aver chiamato il suddetto paesino in provìncia di Avellino ‘buco’:
“Io intanto chiedo scusa per l’espressione che ha usato la Groppelli ‘buco di paese’ perchè è veramente un’espressione che non va bene…”
La Groppelli però ha confermato quanto detto: “E’ un buco di paese…Cosa devo dire?”. E a questo punto il clima in studio si è surriscaldato, tanto che anche la stessa Federica Panicucci, che anche ieri ha parlato di questo caso, ha fatto fatica a riportare l’ordine.
Federica Panicucci senza parole: acceso scontro tra i due opinionisti
Roberto Poletti ha però continuato ad attaccare la collega opinionista Patrizia Groppelli, asserendo di credere che dovrebbe smettere di fare la donna da città:
“Ma non si dice ‘buco di paese’…Non si fa la donna da città…’Buco di paese’…E’ una cittadina…Devi avere rispetto…”
Ovviamente la Groppelli ha subito rigettato al mittente tali accuse. Un acceso botta e risposta seguito dalla conduttrice di Mattino Cinque, che con grande difficoltà ha poi messo pace tra i due continuando a parlare di questo argomento assai spinoso. Ovviamente quest’ultima tornerà a parlarne nei prossimi giorni per aggiornare il numeroso pubblico a casa sugli eventuali sviluppi.