X


Non sono una signora, doccia fredda per Alba Parietti: ecco a quando slitta

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti vid 19 maggio

Brutte notizie per Alba Parietti: il suo programma slitta nei palinsesti

Non arrivano buone notizie per Alba Parietti. La celebre showgirl, attrice e conduttrice scalda i motori in vista del ritorno sul piccolo schermo con il suo Non sono una signora, nuovo programma cucito a immagine e somiglianza della Parietti. Secondo le informazioni raccolte dal sempre ben informato portale TVBlog.it, però, il programma slitterà nei palinsesti televisivi. Inizialmente la messa in onda su Rai2 sembrava prevista per il mese di novembre, poi un nuovo cambiamento e quindi dicembre è divenuto il mese cerchiato in rosso sui calendari. Febbraio? Negativo. Secondo Blogo la data esatta pare essere fissata a maggio. Vari inconvenienti e modifiche hanno ritardato il debutto del nuovo format e la Rai si è espressa a riguardo in queste ore, con un comunicato ufficiale:

In riferimento alla messa in onda del programma ”Non sono una signora”, previsto inizialmente in prima serata su Rai 2 a dicembre 2022, la direzione Intrattenimento Prime Time comunica che il periodo di programmazione per la prima serata condotta da Alba Parietti è previsto a maggio 2023 per 5 puntate

Le parole della conduttrice su Non sono una signora: “Programma bellissimo”

Per la presentatrice è ancora tempo di attendere, nonostante frema ormai da mesi. Tanta la voglia di tornare in onda per l’amata Alba Parietti, che nel corso di un’intervento a Un giorno da pecora su Rai Radio1 ha esternato le proprie sensazioni a riguardo, anche se ha dribblato sulla data di partenza: “È un bellissimo programma, prima lo aspettavo a novembre, poi a dicembre…è l’attesa quello che serve. La partenza fissata al 14 febbraio è un’altra ipotesi, non lo so, credo che nell’attesa ci sia il momento più bello, la suspense“.

I motivi che hanno portato ai continui rinvii

Sono diversi gli slittamenti di Non sono una signora e i fan che attendono il programma affidato alla Parietti hanno ovviamente iniziato a porsi delle domande a riguardo. Alla base di tutto ci sarebbe poca soddisfazione del prodotto confezionato fino ad ora, secondo le indiscrezioni raccolte da Blogo. Ma non è finita qui, perché ci sarebbe un altro motivo. In casa Rai infatti la volontà è quella di allontanare il più possibile il programma di Alba da Il cantante mascherato di Milly Carlucci. Per questo Non sono una signora partirà in ritardo sulla tabella di marcia, per evitare di mandare in overdose il pubblico con il genere tv del ‘mascheramento’.