GF Vip, Antonella Fiordelisi delusa da Edoardo Donnamaria: “Deve crescere!”
La discussa gieffina stufa del comportamento del fidanzato: “Su certe cose è un po’ bambino”
Nelle scorse ore non è sfuggito un nuovo sfogo di Antonella Fiordelisi, sulla relazione sentimentale intrapresa con Edoardo Donnamaria nel reality show condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5 il lunedì sera. La modella ha accusato il fidanzato di avere degli atteggiamenti infantili, che le danno molto fastidio. L’ex schermitrice durante una conversazione con Dana Saber si è lamentata del giovane romano facendogli delle chiare critiche: “Fa sempre battute fastidiose, su certe cose è un po’ bambino“. La gieffina italo-marocchina ha cercato di difendere il volto di Forum affermando: “Lui ha questo carattere”.
Il consiglio della modella alla compagna di gioco: “Quando fa queste battute non ci cascare”
Nella storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria nata al Grande Fratello Vip 7, continuano a esserci alti e bassi. La modella campana non ha nascosto tutta la sua delusione a Dana Saber per il comportamento del suo fidanzato: “Io sono cambiata per lui. Mi dà fastidio che a volte sfotte, fa le stesse cose che facevo io due mesi fa, battutine, mette in mezzo altra gente, io non faccio così, se lo faccio chiedo scusa invece lui no. Deve crescere”. L’ex schermitrice ha continuato a esternare il suo rammarico: “Se capisco che una cosa gli può dare fastidio non la faccio più. Devo far finta di niente”. La modella italo-marrocchina si è sentita di dare questo consiglio alla compagna di gioco: “Quando lui fa queste battute non ci cascare”.
Il fidanzato di Giulia Salemi giustifica gli attacchi dei concorrenti ad Antonella: “E’ ovvio che c’è la reazione”
Intanto a esprimere il suo parere sulla discussa gieffina che è stata messa in guardia da un’amica, ci ha pensato Pierpaolo Pretelli ai microfoni di Casa Chi, giustificando i concorrenti che la criticano:
“Tutti rispondono ai suoi attacchi e dice no però mi avete attaccato, questo è un branco! E ho capito, però tu prima ne dici peste e corna su tutti e poi dopo è ovvio che c’è la reazione degli altri! Però fa parte del gioco, lei secondo me è proprio un animale da reality”.
Inoltre ha fatto sapere cosa pensa del rapporto della stessa con il volto di Forum: “E’ cambiato molto. Si è girata un po’ la frittata. Prima era lui quello che la rincorreva, ora pare che sia lei a rincorrere lui”.