X


Nikita Pelizon, sfogo del suo staff dopo la puntata: “Diffamata e derisa”

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon sfogo staff

La collaboratrice della modella non ci sta: “E’ stata isolata per settimane. Sono allibita”

Nei giorni scorsi lo staff di Nikita Pelizon una protagonista del seguitissimo reality show condotto da Alfonso Signorini, e che ieri sera ha intrattenuto il pubblico con una nuova puntata, ha avuto diversi sfoghi sui social. Al termine della diretta su Canale 5 la collaboratrice della gieffina ha espresso il proprio parere, protestando ancora una volta in difesa della modella:

E’ stata isolata per settimane, è stata diffamata e derisa per più di un mese, sono state usate parole così pesanti da non poterle ripetere. Sono allibita“.

La gieffina difesa nuovamente dal suo staff: “Non ha mai detto nulla di male”

Nell’appuntamento serale di ieri del GF Vip 7 il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato una questione, ovvero il fatto che Dana Saber una nuova concorrente si sente isolata dalla maggior parte dei compagni di gioco. A quanto pare lo staff di Nikita Pelizon si aspettava che si parlasse anche delle pesanti offese che la modella ha ricevuto dai coinquilini, visto che non è sfuggito il nuovo sfogo in una storia nel profilo Instagram ufficiale della stessa: “Mi state chiedendo in moltisimi i commenti sulla puntata. Devo rispondere veramente?”. Il team della 28enne originaria di Trieste ha aggiunto:

“Credo che lei non abbia mai sbagliato nei confronti di nessuno, è stata accusata due volte, una per Antonella e una per Sarah. Tutti abbiamo visto i video per intero e sappiamo benissimo che lei non ha mai detto nulla di male, ha solo riportato le loro parole”.

Nikita Pelizon smentisce la versione del romano: “C’è gente che mi riferisce che non è così”

Intanto dopo la puntata la modella è tornata a parlare di Luca Onestini, dichiarando di voler mettere un punto alle loro continue tensioni. La 28enne durante una conversazione con Edoardo Tavassi non ha nascosto la sua delusione, per il fatto che l’ex tronista continui a parlare di lei alle sue spalle. Il videomaker romano ha difeso il coinquilino: “Lui non ne ha più parlato”, venendo smentito dalla gieffina che ha vissuto un dramma: “A me c’è gente che mi riferisce che non è così”. A questo punto il fratello della nota influencer Guendalina Tavassi, ha invitato la compagna di gioco ad avere un chiarimento con il bolognese: “Parlate!”. La diretta interessata si è mostrata perplessa, al pensiero di avere un nuovo faccia a faccia con il 30enne.