Attilio Romita demolito da un’ex prof di Amici: “Un orrendo maschilista”
La nota conduttrice radiofonica contro un gieffino: “Meglio che stia zitto per sempre”
L’ennesima uscita infelice di Attilio Romita, uno dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini non è passata inosservata. Il giornalista ha dichiarato che Oriana Marzoli è una ragazza carina con la quale piacevolmente si può fare un giretto. La dura reazione di Anna Pettinelli una ex insegnante di Amici, non si è fatta attendere, dato che l’ha demolito su Twitter:
“Comunque è meglio che stia zitto per sempre. Parlare di un giretto da fare con lei dimostra quello che è sempre stato, un orrendo maschilista! Fuori dalla casa!“.
La venezuelana chiude il rapporto con il compagno di gioco: “Non ti parlo più”
Nella nuova puntata del GF Vip 7, la gieffina Oriana Marzoli ha ascoltato tramite una clip ciò che pensa di lei Attilio Romita. Quest’ultimo si è lasciato sfuggire una frase choc per niente carina: “Con lei si può fare un giretto”. Ad attaccarlo sui social ci ha pensato Anna Pettinelli, mentre la venezuelana ha chiuso il rapporto con il compagno di gioco: “Non ti parlo più, maiale schifoso. E’ finito qua il nostro rapporto”. Intanto sempre l’ex insegnante del talent show condotto da Maria De Filippi, ha puntato anche il dito contro Dana Saber: “E’ fuori come un balcone. Anzi di più, come un attico. Serve un esorcista!”. Sul web non passano inosservati i tanti commenti degli utenti della rete che la pensano alla stessa maniera della conduttrice radiofonica, ma altri credono che stia cercando un po’di visibilità ultimamente.
La showgirl e Attilio Romita fanno pace dopo la diretta: ecco cosa si sono detti
Sarah Altobello invece non ha nascosto di essere rimasta molto delusa dal giornalista. Dopo il faccia a faccia di ieri sera i due hanno avuto un nuovo confronto. Al termine della diretta, l’ex volto del Tg1 e la showgirl hanno deciso di porre fine alle loro incomprensioni. L’ex mezzobusto si è rivolto alla coinquilina ammettendo il suo dispiacere: “Tu devi essere libera di prendere una posizione. Mi hai indebolito. Ho pensato che tu volessi farmi uno sgambetto“. A questo punto l’uomo ha invitato la gieffina a essere più sincera con lui: “Diciamocele però le cose”. L’attrice ha risposto: “Non era mia intenzione infierire contro di te. Tu qui sei un punto fermo per me e mi sono sentita mancare la terra sotto i piedi. Lo sai che ho un debole per te“.