X


Andrea Maestrelli e Nicole a ruota libera: “Ecco cos’è successo tra noi”

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Grande Fratello
foto andrea nicole

Nicole Murgia punta il dito contro il suo ex fidanzato: “Vuole farmi passare per una donna che non sono”

Nei giorni scorsi Andrea Maestrelli, usando il codice Snap, ha fatto delle rivelazioni davvero pesanti sulla sua ex fidanzata, che al momento è nella casa del Grande Fratello Vip insieme a lui. Difatti quest’ultimo ha rivelato ad Edoardo Tavassi che la ragazza l’avrebbe picchiato più volte, mandandolo addirittura in ospedale, oltre al fatto che l’avrebbe pure tradito. Ovviamente su tutta questa faccenda ha voluto vederci chiaro ieri sera Alfonso Signorini. E i diretti interessati sono stati un po’ vaghi. Una volta finita la lunga diretta la Murgia ha fatto una lunga chiacchierata con Luca Onestini, cogliendo l’occasione per puntare il dito contro il suo ex, asserendo di essere certa che starebbe cercando di farla passare male agli occhi dei telespettatori:

“Racconta solo le cose che gli fanno comodo a lui per farmi passare per una donna che non sono e io mi devo beccare questa roba…”

Ha poi ammesso che il famoso ‘piatto volato’ addosso al ragazzo c’è stato, aggiungendo però che se è finito in ospedale non sarebbe certo per questo motivo: “Se è finito in ospedale non è perché ho lanciato un piatto contro di lui. Che racconti pure del tradimento, ma non è come dice lui…”

Andrea Maestrelli si sfoga dopo la lunga diretta: “Lei ha un obiettivo preciso”

Nicole Murgia non è stata certo l’unica a sfogarsi subito dopo la lunga diretta del Grande Fratello Vip. Difatti anche Andrea ha parlato di tutta questa intricata faccenda con Daniele Dal Moro e Davide Donadei. Proprio questi ultimi l’hanno rimproverato asserendo che avrebbe dovuto dire tutta la verità in puntata invece di preferire rimanere sul vago. L’ex di Nicole ha però dichiarato di credere che sia stato detto fin troppo. Successivamente ha confessato di credere che la Murgia, la quale è finita al centro delle polemiche, avrebbe l’obiettivo di metterlo in cattiva luce:

“Vuole dire una cosa per mettermi in cattiva luce. Ma io ho già capito tutto. Lei vuole arrivare a un punto preciso…”

Ma non è finita qua perchè i due concorrenti sono riusciti comunque a fargli dire qualcosina in più su tutta questa vicenda. Cos’altro ha detto? Ha rivelato che durante l’ultima loro discussione si è rotto il telefono di lei accidentalmente: “Per fermarla ho dato una manata ed è cascato il suo telefono e si è rotto…” Quest’ultimo ha quindi confessato di temere che voglia far uscire questa storia per gettare ombre nei suoi confronti.

Daniele Dal Moro consola il concorrente del Grande Fratello Vip: “Se esce questa storia pazienza”

Il giovane concorrente del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, vedendo così preoccupato Andrea Maestrelli, ha deciso di intervenire. Difatti quest’ultimo ha cercato in tutti i modi di tranquillizzarlo, asserendo che una cosa simile è successa anche a lui anni fa:

“Anche a me è successo. In passato ho fatto esplodere un telefono come una bomba atomica…”

Motivo per cui ha fatto capire al coinquilino che anche se Nicole Murgia dovesse parlare di questo fatto non sarebbe certo un grandissimo problema: “Eh vabbè se esce amen…” Come andrà a finire tutta questa intricata faccenda?