Alessia Marcuzzi non nasconde l’emozione per Boomerissima: “È una scommessa”
Boomerissima, la conduttrice non ha paura: “E’ una sensazione proprio strana”
E’ arrivato finalmente il giorno tanto atteso per Alessia Marcuzzi. Difatti proprio stasera debutterà su Rai Due con il suo nuovo show, che dalle anticipazioni pare divertirà molto il pubblico a casa. Poche ore prima di questo debutto ha deciso di rilasciare una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. Ed in questa circostanza la giornalista non ha potuto esimersi dal chiederle quali sono le sue sensazioni legate al suo approdo in Rai dopo tantissimi anni in cui è stato il volto di punta di Mediaset. La popolare conduttrice, con estrema schiettezza, non ha nascosto che rispetto a tutti gli altri debutti stavolta ha una sensazione un po’ strana:
“Ammetto che è una sensazione proprio strana, diversa da tutti gli altri debutti…Sono emozionata ma anche molto felice e serena, senza le ansie o paure che di solito prova chi fa il mio mestiere…”
Alessia Marcuzzi fa una confessione: “E’ una scommessa bellissima”
La giornalista de Il Corriere della sera ha poi fatto presente alla conduttrice di Boomerissima che Rai Due non è proprio una rete in salute, visto che diverse trasmissioni in questi ultimi mesi hanno floppato: “Non la preoccupa?”. E al conduttrice ha subito dichiarato di non avere paura di rimboccarsi le maniche, anzi:
“Non ho paura di rimboccarmi le maniche e non mi sento mai arrivata. A volte la mia insicurezza mi ha creato un po’ di fragilità, è per questo che mi butto…”
Motivo per cui la Marcuzzi, la quale stasera debutterà su Rai Due con il suo nuovo show, non ha poi nascosto di essere decisamente consapevole che la sua è una scommessa, aggiungendo però che il suo vero obiettivo è migliorarsi: “So che Rai 2 è una scommessa ma per me è bellissima. Il mio obiettivo è migliorarmi…” E sui suoi rapporti con Mediaset ha subito chiarito che sono sereni, asserendo che le porte sono sempre aperte: “Non ho un’esclusiva con la Rai…”
La conduttrice parla della sua separazione: “Devo essere felice”
Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha fatto notare ad Alessia Marcuzzi che in questi ultimi mesi si è anche separata da suo marito. La presentatrice di Boomerissima ha quindi confessato che adesso è felice, anche perchè ha sempre avuto il pieno sostegno dei suoi figli e della sua famiglia qualsiasi scelta fatta:
“Parlo con i miei figli delle mie scelte e la mia famiglia mi supporta e mi sostiene sempre, senza farmi sentire mai giudicata…”
La presentatrice ha quindi dichiarato di essere sicura che bisogna provarci nella vita ad essere felici, poi non sempre è così semplice: “Ma oggi sono serena…”