Antonino Spinalbese contro Oriana Marzoli: “Ecco per cosa mi ha fatto passare”
Il parrucchiere mette in guardia i coinquilini sulla venezuelana: “La fa pagare”
Alfonso Signorini ha chiesto delle spiegazioni questa sera a Oriana Marzoli: “Hai detto una ragazza come me in una casa come questa che stia da sola è preoccupante, che risposta ti sei data?”. La venezuelana ha affermato: “Me la prendo un po’ scherzando, dopo mi arrabbio con me stessa”. A questo punto il conduttore l’ha stuzzicata: “L’unico con cui hai concluso qualcosa è Antonino, che cosa ha di più lui?”. La diretta interessata ha ammesso: “In quel momento ero abbastanza interessata”. Il parrucchiere il collegamento dall’hotel e quando il padrone di casa gli ha detto: “Sei l’unico con cui lei ha avuto una relazione un po’ diversa”, ha messo in guardia i coinquilini:
“Sono fortunati gli altri, nel caso in cui qualcuno dovesse avere qualcosa con lei te la fa pagare, e io ho pagato, mi hai voluto fare passare per una persona che tratta male le donne”.
L’ex tronista zittisce l’ex della famosa conduttrice: “Ci giocavi a letto”
Questa sera nella nuova puntata del GF Vip 7, Oriana Marzoli quando Antonino Spinalbese l’ha attaccata si è difesa: “Posso arrabbiarmi se mi dici che ti penti”. Il parrucchiere ha precisato: “La nostra relzione era molto leggera da entrambe le parti”. Luca Onestini ha rotto il silenzio sul rapporto instaurato con la showgirl, che ha avuto una lite furiosa: “E’ una mia amica, non avremmo una storia, però noi giochiamo, ci divertiamo”. L’ex tronista non appena l’ex di Belen Rodriguez ha aggiunto: “Quando ci giocavo io..”, l’ha interrotto dicendogli: “Ci giocavi a letto”. Il 27enne ha replicato: “In piscina davi ragione a me, sul fatto che io e lei abbiamo avuto una relazione leggera”.
La nota showgirl lo ha ammesso: “Sto maturando tantissimo, non mi riconosco”
Il bolognese ha smentito il parrucchiere: “Ho detto che le cose si fanno sempre in due, quello che ha dato fastidio è che tu abbia rinnegato”. Poi la venezuelana ha incontrato la madre che l’ha elogiata: “Ti vediamo molto più matura, per esempio per il controllo della tua impulsività”. La gieffina ha ammesso: “Sto maturando tantissimo, non mi riconosco“. La signora quando il conduttore le ha domandato come mai sua figlia ha così difficoltà a trovare un fidanzato, ha risposto: “Antonino la vedeva come una ragazza superficiale, nessuno conosce i suoi sentimenti e valori”. Signorini ha ironizzato, dicendo all’hairstylist: “L’hai scansata bene, la mamma di Belen è un agnellino a confronto”.