Alberto Matano provato per una scomparsa: “Arrivato un messaggio d’amore”
La vita in diretta, il conduttore ricorda Gianluca Vialli: “Messaggio d’amore da moglie e figlie”
Non poteva non ricordare Gianluca Vialli nel corso della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, lunedì 9 gennaio 2023, Alberto Matano, che prima dello spazio del tavolo, al quale hanno preso parte Red Canzian, Eleonora Daniele, Elisa Isoardi e non solo, ha detto: “In questi giorni c’è l’ultimo saluto al grande campione Gianluca Vialli. Nei prossimi giorni, in grandissima riservatezza da parte della famiglia, a Londra verranno celebrati i funerali”.
La moglie e le figlie hanno mandato un messaggio di grande amore, anche rivolto all’Italia, che ha manifestato questo grande abbraccio a Gianluca
ha aggiunto subito dopo.
Alberto Matano e l’omaggio all’ex calciatore scomparso tre giorni fa: “Oggi il ricordo di Cremona”
“Oggi, intanto, c’è stato il ricordo da parte della sua città, Cremona” ha detto successivamente il conduttore de La vita in diretta, mandando quindi in onda un servizio nel quale un’inviata del programma ha letto la toccante lettera scritta dalla moglie di Gianluca Vialli, della quale riportiamo di seguito alcuni passaggi. “Luca era uno sportivo di grande talento, rispettato da tutti, ma era soprattutto un marito e un padre affettuoso”.
Siamo devastati per la sua perdita. Grazie per il vostro sincero amore e supporto
ha poi aggiunto. L’inviata de La vita in diretta ha inoltre spiegato che nelle commoventi parole della moglie di Vialli, c’è tutta la gratitudine per il marito e il padre che è stato, ma anche l’immenso dolore per la sua scomparsa.
Cathryn (appunto la moglie di Gianluca Vialli, ndr.) ha scelto di inviare questo messaggio agli italiani dalla sua casa di Londra, dopo le prime ore che ha trascorso chiusa nel silenzio
ha detto successivamente la giornalista del programma di Alberto Matano, spiegando anche che il biglietto con il messaggio è stato scritto al computer e poi fatto recapitare ai giornalisti dall’assistente dell’ex calciatore e allenatore.
A Cremona lutto cittadino e bandiere a mezz’asta per la morte di Gianluca Vialli
Prima della fine del servizio, l’inviata de La vita in diretta ha spiegato che oggi a Cremona è stata una giornata di lutto cittadino e le bandiere sono state fissate a mezz’asta e alle 12.00 è stato rispettato un minuto di silenzio in memoria del campione, del quale questo pomeriggio nel corso della diretta di Oggi è un altro giorno, con Serena Bortone, sono state trasmesse le ultime parole pronunciate prima che se ne andasse…