Fosca Innocenti 2, anticipazioni 1^ puntata: un uomo dal passato sconvolge tutti
Anticipazioni fiction Canale5: trama 1^ puntata di venerdì 13 gennaio
L’attesa sta per finire, venerdì prossimo 13 gennaio andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Fosca Innocenti. La fiction con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca presenterà quattro nuove puntate al pubblico attento dell’ammiraglia Mediaset che ha seguito con trepidazione la scorsa stagione, sperando nel lieto fine per i due personaggi. Il vicequestore di Arezzo dovrà indagare su nuovi casi e il suo fiuto sarà come sempre fondamentale per trovare il responsabile dei delitti che si presenteranno di puntata in puntata. Anche nell’appuntamento di venerdì prossimo la poliziotta dovrà indagare su una strana morte che inizialmente sembrerà essere un suicidio, ma finirà per sollevare il velo sul difficile passato della vittima. Le anticipazioni della 1^ puntata svelano anche che il rapporto tra la protagonista e Cosimo sarà in bilico e altre persone cercheranno di dividerli. Persone arrivate dal passato che creeranno un vero e proprio terremoto sentimentale all’interno della serie tv dell’ammiraglia Mediaset
Fosca Innocenti seconda stagione, anticipazioni episodio 13 gennaio: un suicidio sconvolgente
Andrà in onda venerdì prossimo alle 21.25 la prima puntata della serie tv di Canale5. Vanessa Incontrada tornerà a vestire i panni del vicequestore di Arezzo con una certezza in più rispetto alla rima stagione: Cosimo. Il loro legame però sarà messo a dura prova e le anticipazioni della puntata del 13 gennaio svelano che la protagonista indagherà sulla morte di una ragazza. Una sposa infelice che si toglierà la vita prima del matrimonio. cosa avrà scatenato il gesto estremo? Si tratterà veramente di un suicidio? Le indagini solleveranno il velo su alcuni segreti della ragazza. Intanto un uomo dal passato scombussolerà tutti gli equilibri del vicequestore di Arezzo.
Anticipazioni 1^ puntata serie tv di Canale5: spunta un terzo incomodo tra Fosca e Cosimo
Le anticipazioni di Fosca Innocenti 2 svelano che nella vita della protagonista irromperà un uomo del suo passato. Un ritorno che finirà per sconvolgerla e per far traballare la sua vita privata. Riuscirà a dividerla dal personaggio interpretato da Francesco Arca? Quel che è certo è che l’amore tra il vicequestore e l’oste subirà diversi contraccolpi, la coppia sarà messa a dura prova nel corso delle quattro nuove puntate della fiction di Canale5. Vanessa Incontrada, che si è sfogata di recente, perderà la testa per il nuovo arrivato? Sarà proprio l’uomo del suo passato a spingerla verso un’altra direzione? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di venerdì prossimo.