Daniele Dal Moro attaccato da Elenoire Ferruzzi: “E’ furbo e astuto”
L’ex gieffina si ricrede in negativo sull’imprenditore veronese: “Proprio non ci siamo”
Nella casa di Cinecittà l’ex gieffina Elenoire Ferruzzi si era presa una cotta per il compagno di gioco Daniele Dal Moro. La showgirl ha cambiato idea in negativo sull’imprenditore, visto che ai microfoni del programma radiofonico “Non succederà più” condotto da Giada De Miceli su Radio Radio l’ha criticato e smascherato per l’atteggiamento che sta avendo nel reality show, che questa sera farà compagnia al pubblico con un nuovo appuntamento serale: “Proprio non ci siamo”.
“L’ho capito quando sono uscita”: la showgirl esclude che sarebbe potuta nascere una relazione con un concorrente
Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7 non ha nascosto l’interesse per Luca Salatino e Daniele Dal Moro. L’ex gieffina alla trasmissione “Non succederà più” oltre a elogiare il fidanzato di Soraia, ha fatto sapere di essere rimasta delusa dal veronese. Si è espressa sullo chef: “E’ una persona bravissima, un ragazzo eccezionale con un’anima pura. E’ ovvio che non poteva avere un interesse per me, non è che sono la pazza squilibrata che si attacca anche al lampione. Lui è fidanzato e quindi questa cosa è predominante nella sua vita. E’ il mio uomo ideale. Se non fosse stato impegnato sicuramente sarebbe nato qualcosa”. Poi ha rotto il silenzio sull’imprenditore, che ha fatto una confessione inaspettata:
“Invece con lui ti dico di no, perchè con il senno di poi vedendo tutti i suoi atteggiamenti quando poi sono uscita ho capito che è stata una persona astuta, furba“.
Elenoire Ferruzzi replica all’attacco del romano: “Lui quale storia ha da raccontare?”
L’artista dopo aver detto di adorare Oriana Marzoli: “Tanti dicono che è stratega, non più di tanto perchè comunque si comporta esattamente per quello che vuole fare e per come è lei”, ha criticato Antonino Spinalbese: “Non mi è piaciuto come è stata trattata da lui, in nessun modo”. L’ex gieffina ha lanciato una stoccata a Nikita, schierandosi dalla parte di Luca Onestini: “Con lei non era vero niente, perchè a lui di lei non gliene può fregar di meno. E’ stato molto chiaro, era lei che si è fissata. Poi ero io che mi facevo i film”. Infine ha replicato a Edoardo Tavassi, per aver detto che lei strumentalizzava la sua storia:
“Ha detto delle cose su di me che non mi sono assolutamente piaciute. Io non ho strumentalizzato nulla. Lui quale storia ha da raccontare? Che è il fratello dì?“.