Uomini e Donne oggi, caos in studio: Gemma Galgani fa scappare una dama
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata lunedì 9 gennaio: putiferio in studio
Torna dopo la lunga pausa delle feste il programma condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni della puntata odierna del 9 gennaio svelano che al centro della scena ci saranno i protagonisti del trono over, mentre i tronisti si prepareranno alle loro scelte. A partire dalle 14.45 su Canale5 verrà mandata in onda la prima parte della registrazione effettuata il 21 dicembre. A quanto pare si partirà da Gemma Galgani che spiazzerà tutti chiudendo con Agostino, il suo nuovo spasimante. La torinese racconterà di aver iniziato una frequentazione con il cavaliere ma di essersi resa conto di non provare nessuna attrazione fisica nei suoi confronti, da qui la scelta di chiudere la conoscenza. Una decisione che spiazzerà il diretto interessato e gli opinionisti in studio e darà il via a un colpo di scena. In queste settimane infatti la dama avrebbe messo gli occhi su un altro esponente del segmento senior: Alessandro.
Anticipazioni puntata di oggi, dama ferita da un cavaliere: la dura reazione
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata Gemma Galgani racconterà di essere uscita con Alessandro ed essersi trovata molto bene. Il cavaliere sarebbe stato sempre molto gentile e galante con lei e, a quanto pare, la coppia sarà intenzionata a proseguire la conoscenza. Peccato che nel frattempo il cavaliere sarebbe uscito anche con Paola, ma in studio minimizzerà la loro conoscenza, sottolineando che tra loro ci sarebbe stato solo un bacio. Una frase che farà scoppiare in lacrime la dama che lascerà lo studio improvvisamente spiazzando tutti. A quanto pare infatti tra i due ci sarebbe stato più di un semplice bacio e la frequentazione parallela del cavaliere non sarebbe affatto piaciuta alla dama.
Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: Alessandro prende una decisione e spiazza tutti
A quanto pare però il racconto di Paola nel salotto rosa di Canale5 non smonterà la dama di Torino che, ha trascorso un Natale malinconico pensando alla madre scomparsa, e sarà intenzionata a proseguire la conoscenza con il cavaliere. Una scelta della della settantenne che scatenerà la dura reazione dii Tina Cipollari, convinta che la dama sia solo interessata a un rapporto fisico con un uomo. Quest’ultimo inoltre sottolineerà oggi in puntata di aver sentito in queste settimane anche altre due esponenti del parterre: Silvia e Pamela. A quanto pare sarà pronto a proseguire la conoscenza con tutte le signore e l’unica a mostrare il suo disappunto, oltre a Paola, sarà Pamela. La dama si alzerà dalla sedia indignata e lascerà il suo posto a centro studio, decisa a chiudere con il cavaliere.