X


Verissimo, imprevisto per Vanessa Incontrada: “Momento di malattia totale”

Scritto da , il Gennaio 7, 2023 , in Verissimo
Foto Vanessa Incontrada Verissimo

Vanessa Incontrada in difficoltà all’inizio dell’intervista: “Scusatemi”

Nella nuova puntata di Verissimo andata in onda oggi, sabato 7 gennaio, erano attesi gli attori di Fosca Innocenti 2 che tornerà in onda su Canale5 da venerdì. I primi ad entrare in studio sono stati Francesco Arca, co-protagonista fin dalla prima stagione nei panni di Cosimo, e la new entry Sergio Muniz. Dopo aver chiacchierato con loro Silvia Toffanin ha annunciato l’attrice protagonista che però era in collegamento in quanto impegnata con la sua tournée teatrale, con lo spettacolo dal titolo “Scusa sono in riunione ti posso richiamare”, che continuerà a tenerla in giro fino alla fine di febbraio. All’inizio dell’intervista però Vanessa non riusciva proprio a parlare a causa della tosse e così ha spiegato:

“Sono in un momento di malattia totale, scusatemi”.

L’attrice a Verissimo rivela un retroscena sulla sua carriera: “Non ho mai fatto un provino”

Dopo aver avuto recentemente un duro sfogo Vanessa Incontrada oggi pomeriggio ha ricevuto un bellissimo regalo dalla conduttrice di Canale5. Ovvero un video omaggio che ripercorreva non tutti i momenti della sua carriera, come accade di solito in trasmissione, ma quelli più belli dall’inizio della stagione televisiva ad ora. Infatti Vanessa solo in pochi mesi ha lavorato ai Music Awards su Rai1, e a Zelig, Striscia la notizia e Fosca Innocenti 2 su Canale5. Tracciando un bilancio della sua lunga carriera Vanessa ha rivelato di essere stata scelta per il suo primo film a vent’anni, da Pupi Avati, senza provino e senza aver studiato recitazione. Poi ha aggiunto:

“Io non ho mai fatto un provino per un film perchè tutto mi è arrivato in maniera continua”.

Le anticipazioni sulla seconda stagione della fiction da parte di Vanessa Incontrada: “Succedono un po’ di cose”

Grande spazio è stato riservato a Verissimo alla seconda stagione della fortunata serie tv di Canale5. E gli attori presenti, in studio e in collegamento, hanno dato alcune anticipazioni.

“Succedono un po’ di cose in questa seconda stagione”

ha detto Vanessa. Invece Francesco Arca, che ha definito Fosca Innocenti 2 “scoppiettante”, ha aggiunto che ci saranno dei nuovi ingressi. Se alcuni di questi andranno ad alterare degli equilibri stabili, quello tra Cosimo e Fosca sarà un equilibrio instabile che verrà messo a dura prova.

Tra i nuovi ingressi c’è anche quello di Sergio Muniz nei panni di un ballerino. Per l’attore si è trattata di una novità, ed ha ammesso di non essere molto bravo con il ballo, ma si è trovato benissimo.