X


Carmen Russo, gaffe clamorosa con Enzo Paolo: “Dimenticato il vestito”

Scritto da , il Gennaio 7, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Carmen Russo GF Vip

Enzo Paolo Turchi, sua moglie e quella clamorosa gaffe: “Mi sono dimenticata il vestito a casa”

Carmen Russo la si vede ormai tutti i lunedì sera al Grande Fratello Vip impegnata a fare i suoi balletti diventati iconici sul web alla fine di ogni puntata. Si segnala che ha recentemente rilasciato un’interessante intervista al magazine Di Più. Ed in questa occasione ha parlato di una gaffe che avrebbe potuto mettere a serio rischio un suo spettacolo. Di cosa si tratta? Travolta dalla passione per suo marito, con il quale all’epoca stava insieme solo da 6 mesi, si è dimenticata a casa il suo vestito:

“Io e mio marito dovevamo fare uno spettacolo a La Capannina per Capodanno…Avevamo però in mente solo una costa: stare insieme ed amarci…Così, quando abbiamo preparato il borsone per lo spettacolo, presa da ‘altro’, mi sono dimenticata il vestito per la serata…”

Un vero e proprio guaio che per fortuna è riuscita a trovare una soluzione, anche se a caro prezzo.

Carmen Russo ha risolto il problema: “Ho rimediato comprando un abito davvero costosissimo”

La popolare soubrette, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Di Più, ha quindi dichiarato di aver posto rimedio al suo errore. Come? E’ stata costretta ad acquistare un abito costosissimo di Valentino in una boutique vicina al locale cult di Forte dei marmi, La Capannina:

“Sono andata nella boutique vicino al locale, che purtroppo vendeva solo vestiti di alta sartoria, costosissimi…”

Purtroppo la moglie di Enzo Paolo Turchi, che al Grande Fratello Vip è caduta clamorosamente a terra lasciando tutti basiti, non ha potuto far altro che comprarlo perché il tempo a disposizione era poco e lo spettacolo stava per iniziare: “Ho comprato un tailleur di Valentino che ancora conservo…”

La soubrette non lo nasconde: “Purtroppo oltre il danno anche la beffa”

Carmen Russo al settimanale Di Più, parlando sempre di questo curioso episodio, ha poi rivelato che purtroppo il costo del vestito è stato talmente alto che purtroppo del compenso per lo spettacolo a La Capannina non è rimasto niente nelle sue tasche:

“Il tailleur era bellissimo, ma per acquistarlo ho speso tutto il compenso della serata…”

Un errore che è costato parecchio caro alla moglie di Enzo Paolo Turchi, la quale a distanza di tanti anni ancora se lo ricorda perfettamente. Tuttavia come si dice in questi casi, tutto bene quel che finisce bene, visto che almeno è riuscita a fare lo spettacolo senza particolari intoppi.