Lorella Cuccarini vittima di un evento agghiacciante: “Mi usciva il sangue”
La conduttrice ricorda un episodio doloroso del passato: “Il mento era aperto”
L’instancabile Cuccarini sta vivendo un periodo bellissimo sul lavoro. Non solo l’impegno ad Amici e il ritorno a teatro, ma da qualche mese Lorella Cuccarini ha aperto un canale su Youtube dove intervista volti noti. Nelle ultime ore però ha inaugurato un nuovo format in cui è lei a farsi intervistare. E proprio durante l’intervista Lorella ha raccontato di un episodio avvenuto a Domenica In qualche anno fa. Durante una pausa pubblicitaria Lorella è corsa in bagno per un’urgenza ed è caduta.
“Mi scappava la pipi e con i miei tacchi 12 prendo e cado. Sbatto il mento e mi rialzo con questo mento che era aperto e il sangue che usciva”
racconta Lorella. Quest’ultima, per non creare problemi al programma, si è fatta ricucire il mento da un dottore lì presente stesa sul tavolo della sartoria.
Lorella Cuccarini e il retroscena sulla collega: “Sono stata io ad andare da lei”
Nel corso dell’intervista la professoressa di Amici ha parlato del talent e della conduttrice. E’ ormai noto che Maria De Filippi ha teso una mano a Lorella dopo che quest’ultima non era stato riconfermata in Rai e dopo tutta la polemica che la coinvolse con Alberto Matano. Ma quello che per la prima volta ha svelato la Cuccarini è che in realtà fu lei la prima a cercare Maria.
“Sì, sono stata io ad andare da Maria perché era un momento complesso in cui avevo lasciato un’esperienza che mi aveva lacerato perché è stata molto difficile”
ha spiegato Lorella. Quest’ultima ha poi aggiunto il suo bisogno di parlare con qualcuno che fosse proprio Maria in quanto, seppur non la conoscesse, sentiva che potesse ascoltarla.
“Punto di riferimento per i ragazzi”, l’insegnante del talent entusiasta del suo ruolo
Dopo aver fatto una dolorosa confessione sul matrimonio Lorella Cuccarini ha raccontato di quella che definisce la sua “nuova giovinezza e rinascita” iniziata grazie all’arrivo del talent ormai tre anni fa. Il contatto con gli allievi di Amici le ha permesso di tramandare esperienza e saggezza appresa in tutti i suoi anni di carriera ma anche di mettersi alla prova in un ruolo inedito. Ad oggi si dice soddisfatta di ciò che il talent le sta dando e sul rapporto con i ragazzi aggiunge:
“Mi piace l’idea di essere un punto di riferimento per loro, una spalla solida e una persona che possa motivare, proteggere e anche consegnare un po’ di furbizia”.