Domenica In, ospiti e anticipazioni puntata 8 gennaio: colpo da Mediaset
Domenica In mette a segno il gran colpo: gli ospiti di Mara Venier
Domenica 8 gennaio Mara Venier riprenderà posto nel pomeriggio di Rai1. La conduttrice veneta infatti presenterà una nuova puntata di Domenica In. Il programma più longevo del piccolo schermo sarà popolato da grandi nomi nella giornata che andrà a concludere le festività natalizie a cavallo tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. E Mara Venier per questa tanto attesa puntata ha piazzato dei colpi importanti. Saranno infatti intervistati negli studi Fabrizio Frizzi gli amici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, padroni di casa di Striscia la notizia, programma di punta di Mediaset e per questo l’ospitata nella tv di stato dei due artisti ha diviso le opinioni. Come anticipato dal ben informato portale Blogo in anteprima, sarà ospite di zia Mara l’attrice Luisa Ranieri, che proprio la sera stessa debutterà su Rai1 con la prima puntata della seconda stagione di Le indagini di Lolita Lobosco, fiction attesissima e composta da un grande cast.
Gli altri ospiti del talk
Ma ovviamente il parterre di ospiti di Domenica In sarà ulteriormente arricchito. Dal mondo musicale troveremo ospiti i Boomdabash, che sono tornati alla ribalta con il brano di successo Heaven insieme agli Eiffel 65, che ha già scalato le classifiche discografiche ottenendo grandi consensi. La band salentina si racconterà davanti a Mara Venier, portando a galla aneddoti e curiosità ai telespettatori. Poi sempre dal mondo dello spettacolo spazio alla incantevole Rocio Munoz Morales. E non è finita qui, interverrà negli studi Fabrizio Frizzi anche l’amato attore Antonio Albanese, di ritorno al cinema con il film Grazie ragazzi, diretto da Riccardo Milani, anch’egli da Zia Mara.
Un successo senza fine per Mara Venier
Poi ancora spazio alle grandi produzioni. Per commentare la mini serie in arrivo su Rai1 Il nostro generale, in cui verrà raccontata la storia del generale Dalla Chiesa, interverranno a Domenica In da Mara Venier Sergio Castellitto, protagonista della fiction, insieme a Rita Dalla Chiesa, figlia del compianto Carlo Alberto, assassinato a Palermo nel 1982. Insomma, una schiera di ospiti di tutto rispetto con la quale la conduttrice veneta cercherà di confermare gli ottimi risultati già acquisiti. Domenica sarà una giornata di grandi sfide televisive, visto che Mediaset risponderà con Amici di Maria De Filippi prima e con Verissimo di Silvia Toffanin poi. Due avversari certamente temibili per la Rai, che ha comunque dimostrato di saper strappare ascolti eccellenti con un grande classico della tv italiana come Domenica In.