Antonino Spinalbese ha violato il regolamento del GF Vip? C’entra Ginevra
Rumor inaspettato sul parrucchiere: si sarebbe sentito spesso con una ex gieffina
Antonino Spinalbese nei giorni scorsi è uscito dalla casa di Cinecittà, per sottoporsi a degli accertamenti medici. Il parrucchiere nel corso della puntata di questo lunedì ha assicurato in diretta e in collegamento dall’ospedale, che si ricongiungerà presto con gli altri concorrenti. Nelle scorse ore è emerso un rumor clamoroso riguardante l’ex di Belen Rodriguez, lanciato dall’investigatore social Alessandro Rosica. Quest’ultimo ha fatto sapere agli spettatori del reality che il 27enne avrebbe parlato con l’ex compagna di gioco Ginevra Lamborghini: “In questi giorni si sono sentiti spesso, non potrebbero”.
Imminente il ritorno del gieffino nella casa di Cinecittà: spunta un’indiscrezione
Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 7 in maniera temporanea per dei problemi di salute, Antonino Spinalbese si è collegato in diretta nella nuova puntata, affermando: “Mi sono preso un po’ di ferie, non mollo. Dalla stanza ho visto i fuochi da artificio ed è stata un’esperienza fantastica”. Inoltre ha ironizzato: “Ho creato qualche dinamica con un’infermiera”. Sul web sta facendo parecchio rumore un’indiscrezione dell’esperto di gossip Alessandro Rosica, in arte investigatore social, visto che ha svelato che il gieffino avrebbe violato il regolamento del programma condotto da Alfonso Signorini per aver avuto contatti con una ex coinquilina. Per la precisione è emerso che il parrucchiere e Ginevra Lamborghini si sarebbero sentiti: “Non si sono visti ovviamente. Lui rientrerà a breve nella casa”. Al momento non si sa se l’ex di Belen Rodriguez sarà chiamato a dare delle delucidazioni sulla questione.
Il pentimento della stilista sul rapporto con il coinquilino: “Potevamo viverci questa esperienza a pieno”
Intanto Giaele De Donà ha ammesso a Nicole Murgia di sentire la mancanza del parrucchiere, e il suo pentimento:
“Ho fatto un mese con lui dove me lo sono vissuto male. Ho voluto fare la dura e la testarda. Potevamo viverci questa esperienza a pieno“.
Per tale motivo si è fatta la testuale promessa: “Quando entra voglio davvero riuscire a vivermi questo resto d’esperienza che abbiamo assieme bene, sereni, felici, senza farmi condizionare”. La gieffina inoltre si è sbilanciata: “E’ una persona così importante che quando sto senza di lui ci sto veramente male. Ogni posto me lo ricorda, è una cosa assurda”. Sempre la diretta interessata invece dopo aver baciato il nuovo concorrente Andrea Maestrelli durante il gioco di obbligo o verità, ha detto ad alta voce: “E’ bellissimo!”.